L’Euro Milan vola alto. Pulisic-Leao-Abraham. La scalata di Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Vogliamo entrare tra le prime otto. Gli alti e bassi capitano in una stagione. Fonseca sa che non mi piace andare in panchina, ma è tutto risolto". Hanno l’aria quieta le parole di Leao. Dopo l’ennesima tempesta (sfiorata). In fondo a tutto, infatti, tre punti. In coda, però, a un’altra partita tra pennellate e brividi. Troppi, brividi. Li sintetizza Pulisic: "Dobbiamo fare più gol, difendere meglio, migliorare". (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Uno in avvio di primo tempo per un presunto fallo in area; l’altro al 50’, quando il numero 21 rossonero è caduto a terra in area dopo un contatto spalla a spalla con Jurij Medveděv e Idjessi Metsoko. Un paio, però, hanno riguardato Samuel Chukwueze, esterno offensivo nigeriano dei rossoneri, protagonista di due veloci 'silent check' al V. (Pianeta Milan)
Commenta Il super assist di Fofana e lo scavetto di Leao: riguarda il gol che ha deciso Slovan-Milan (La Gazzetta dello Sport)
Sono tre gli alfieri rossoneri che vengono promossi con il 7 dopo la trasferta di Bratislava. Il primo è ovviamente Rafael Leao, da più parti indicato come il migliore del match: "Voce del verbo "determinare": entra e il Milan ritrova una parvenza di squadra. (Milan News)
La Gazzetta con le parole di Fonseca: "Il modo in cui prendiamo il primo gol non è normale" (Milan News)
Una squadra con caratteristiche diverse, non possiamo assolutamente sottovalutarla», ammonisce Paulo Fonseca in conferenza. MILANO. (Il Centro)
Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato al termine del match contro lo Slovan Bratislava, vinto dai suoi 3-2. Nonostante la vittoria, i rossoneri non hanno giocato nel migliore dei modi, lasciando troppi spazi agli avversari e rischiando grosso. (Diretta)