Milan, poco equilibrio e troppa follia: Fonseca si prende solo i tre punti, ma la difesa è un turbamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'importante è aver portato a casa i tre punti. Questo è stato il ritornello nel postpartita di Bratislava tra i giocatori del Milan, dal migliore in campo Leao al tecnico Fonseca. Una musichetta prevedibile, scontata, ma che nasconde sotto il tappeto l'ennesima serata da montagne russe vissuta dai rossoneri anche contro un avversario nettamente inferiore. La verità è che se l'obiettivo vero è quello di provare a chiudere tra le prime otto la fase a campionato di Champions League, la strada è ancora lunga e soprattutto molto tortuosa. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
La Gazzetta dello Sport questa mattina riprende anche le parole di Paulo Fonseca al termine della gara di Bratislava contro lo Slovan. La rosea cita nel suo titolo il tecnico portoghese che non può negare l'evidenza di una fase difensiva in clamorosa difficoltà: "Dobbiamo crescere nella fase difensiva". (Milan News)
Una vittoria per 3-2 e terza vittoria in Champions League per il Milan. Un trionfo ottenuto però con una prestazione tutt'altro che buona, che non preoccupa comunque Paulo Fonseca, il quale ha parlato proprio del match contro lo Slovan Bratislava: “Nelle ultime tre partite abbiamo vinto, tre vittorie consecutive. (Diretta)
SLOVAN-MILAN 2-3, HIGHLIGHTS - LE PAGELLE (Sky Sport)
Rafael Leao è l'indiscusso uomo della partita contro lo Slovan Bratislava in Champions League anche per la Gazzetta dello Sport che segue a ruota la UEFA e investe il portoghese di questo titolo con un 7,5 in pagella. (Milan News)
BRATISLAVA (SLOVACCHIA) (ITALPRESS) – Un Milan distratto in difesa ma concreto in attacco passa per 3-2 sul campo dello Slovan Bratislava. Al quarto d’ora, sono però gli slovacchi a sfiorare il vantaggio quando Strelec, lanciato in verticale a tu per tu con Maignan, salta il portiere e calcia a botta sicura con il destro ma Pavlovic compie un recupero miracoloso e salva tutto in scivolata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Slovan Bratislava-Milan, match valido per la quinta giornata del girone di Champions League, è terminato sul punteggio di 2-3 , frutto delle reti di Pulisic, Barseghyan, Leão, Abraham e Marcelli. Gara arbitrata dallo spagnolo José Maria Sanchez Martinez. (Eurosport IT)