Slovan Bratislava Milan, Serafini perplesso: «C’è sempre una sensazione molto pericolosa in questa squadre. Grave il primo gol preso»

Slovan Bratislava Milan, Serafini perplesso: «C’è sempre una sensazione molto pericolosa in questa squadre. Grave il primo gol preso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Slovan Bratislava Milan, Luca Serafini, noto giornalista, ha commentato la sofferta vittoria dei rossoneri in Champions League Ospite a Milan Tv dopo Slovan Bratislava-Milan, Luca Serafini ha dichiarato: PAROLE – «Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell’impresa di fare fatica. Sembrava fossero convinti di segnare con facilità, non si possono fare certi errori nelle scelte e nei passaggi, oltre ovviamente prendere due gol del genere. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Milan Calabria 5,5: torna titolare dopo più di un mese e avrebbe voglia di spaccare il mondo. Corre, tanto, pressa tutti anche a discapito di qualche scelta lucida. Come in occasione del clamoroso gol subito dai rossoneri con un contropiede iniziato per una sua marcatura sbagliata. (Calciomercato.com)

Il Milan ha battuto 3-2 lo Slovan Bratislava nella quinta giornata di Champions League conquistando la terza vittoria consecutiva nella competizione e salendo a quota nove punti in classifica. Contro un contropiede al 24' lo Slovan ha trovato l'immediato pareggio con Barseghyan, ma nella ripresa con le reti di Leao (68') e Abraham (71') il Milan ha allungato rendendo vano l'eurogol di Marcelli nel finale. (Sport Mediaset)

In coda, però, a un’altra partita tra pennellate e brividi. In fondo a tutto, infatti, tre punti. (Quotidiano Sportivo)

Pagelle Slovan Bratislava-Milan: Theo in versione pianobar 5,5, Okafor il grande flop 4, Pulisic garanzia 6,5, Leao aggiustatutto

E contro l'ultima in classifica non potrebbe essere altrimenti. Ma dopo due giorni di critiche continue piovute sul Milan dopo il deludente pareggio contro la Juve, stasera (ore 18.45) servono i tre punti in casa dello Slovan Bratislava per risollevare l'ambiente. (Il Centro)

Gol pesantissimo dell'1-2 allo Slovan Bratislava in Champions League: i rossoneri vincono poi per 3-1 in trasferta e risalgono la classifica a quota 9 punti. Di Pulisic e Abraham gli altri gol del Milan (Corriere TV)

Ma con troppi patemo in difesa. C'è il tempo per un altro contropiede e Marcelli firma il 3-2. (Corriere della Sera)