L'involata di Leao in gol: ecco il 2-1 del Milan allo Slovan Bratislava
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao parte dalla panchina, entra in campo nel secondo tempo e alla prima vera occasione riporta in vantaggio il Milan. Gol pesantissimo dell'1-2 allo Slovan Bratislava in Champions League: i rossoneri vincono poi per 3-1 in trasferta e risalgono la classifica a quota 9 punti. Di Pulisic e Abraham gli altri gol del Milan. (Corriere TV)
La notizia riportata su altri giornali
Visione tutt'altro che positiva sulla vittoria del Milan in Champions League in casa dello Slovan quella proposta da Il Giornale questa mattina sulle proprie colonne. A leggere il titolo si salva solamente Rafael Leao che nel secondo tempo entra in campo e segna rimettendo in discesa, tutto quanto. (Milan News)
La partita di oggi non si poteva pareggiare, ora dobbiamo risalire la classifica. Se vinciamo quelle che restano andiamo avanti e noi giovani abbiamo voglia di giocare in Champions". (fcinter1908)
Sono tre gli alfieri rossoneri che vengono promossi con il 7 dopo la trasferta di Bratislava. Il primo è ovviamente Rafael Leao, da più parti indicato come il migliore del match: "Voce del verbo "determinare": entra e il Milan ritrova una parvenza di squadra. (Milan News)
PAROLE – «Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell’impresa di fare fatica. Sembrava fossero convinti di segnare con facilità, non si possono fare certi errori nelle scelte e nei passaggi, oltre ovviamente prendere due gol del genere. (Milan News 24)
La partita di ieri seranche il Milan ha vinto sul campo dello Slovan Bratislava, valevole per il quinto turno di Champions League, si può riassumere secondo due macro-argomenti, come suggerisce di fatto oggi l'edizione di Tuttosport: da una parte la prestazione difensiva ancora una volta negativa; dall'altra un Rafa Leao finalmente imprescindibile. (Milan News)
Sulla partita Sulla fase difensiva (Fantacalcio ®)