Tuttosport - Milan, difesa da incubo. Leao, no: mai più in campo senza Rafa

Tuttosport - Milan, difesa da incubo. Leao, no: mai più in campo senza Rafa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, difesa da incubo. Leao, no: mai più in campo senza Rafa La partita di ieri seranche il Milan ha vinto sul campo dello Slovan Bratislava, valevole per il quinto turno di Champions League, si può riassumere secondo due macro-argomenti, come suggerisce di fatto oggi l'edizione di Tuttosport: da una parte la prestazione difensiva ancora una volta negativa; dall'altra un Rafa Leao finalmente imprescindibile. (Milan News)

Su altre fonti

Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la partita. (Eurosport IT)

Obbligati a vincere. Una squadra con caratteristiche diverse, non possiamo assolutamente sottovalutarla», ammonisce Paulo Fonseca in conferenza. (Il Centro)

Reijnders a SportMediaset: "Concesso un gol che non si può concedere. Leao? Lavora sempre per la squadra" (Milan News)

Pagelle Slovan Bratislava-Milan: Theo in versione pianobar 5,5, Okafor il grande flop 4, Pulisic garanzia 6,5, Leao aggiustatutto

C'è del dolce - terza vittoria consecutiva in Champions League, Leao ancora decisivo, ottima gara di alcuni singoli come Fofana - ma anche dell'amaro - prestazione difensiva ancora insufficiente - nella vincente trasferta rossonera a Bratislava contro lo Slovan per il quinto turno della Champions League, nella sua fase campionato. (Milan News)

BRATISLAVA (SLOVACCHIA) (ITALPRESS) – Un Milan distratto in difesa ma concreto in attacco passa per 3-2 sul campo dello Slovan Bratislava. Gli ospiti partono forte e assediano la difesa avversaria, ma senza creare grosse opportunità. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Passa in vantaggio con Pulisic nel primo tempo ma si fa raggiungere 3 minuti dopo. C'è il tempo per un altro contropiede e Marcelli firma il 3-2. (Corriere della Sera)