Milan: una vittoria importante, troppi errori inaccettabili. Inter: un chiaro messaggio. Juve: Motta è la soluzione, il problema è altrove. Napoli: il “mestiere” di Conte. E l’Atalanta… che fa impressione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan: una vittoria importante, troppi errori inaccettabili. Inter: un chiaro messaggio. Juve: Motta è la soluzione, il problema è altrove. Napoli: il “mestiere” di Conte. E l’Atalanta… che fa impressione Diciamo alcune cose per generare nuove e fantastiche sinapsi del tipo “Biasin, cazzo dici?”. Il Milan torna da Bratislava con tre punti ottimi per la classifica e per il morale (i primi 8 posti a questo punto sono un obiettivo concreto). (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Gazzetta dello Sport questa mattina riprende anche le parole di Paulo Fonseca al termine della gara di Bratislava contro lo Slovan. La rosea cita nel suo titolo il tecnico portoghese che non può negare l'evidenza di una fase difensiva in clamorosa difficoltà: "Dobbiamo crescere nella fase difensiva". (Milan News)
Milan Calabria 5,5: torna titolare dopo più di un mese e avrebbe voglia di spaccare il mondo. Corre, tanto, pressa tutti anche a discapito di qualche scelta lucida. Come in occasione del clamoroso gol subito dai rossoneri con un contropiede iniziato per una sua marcatura sbagliata. (Calciomercato.com)
Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)
Commenta Il super assist di Fofana e lo scavetto di Leao: riguarda il gol che ha deciso Slovan-Milan (La Gazzetta dello Sport)
L'importante è aver portato a casa i tre punti. Questo è stato il ritornello nel postpartita di Bratislava tra i giocatori del Milan, dal migliore in campo Leao al tecnico Fonseca. (Sport Mediaset)
Il Giornale titola così sulla vittoria rossonera: "Milan, Leao nel nulla" (Milan News)