Fonseca: "Abbiamo dominato. Leao sa perché non ha giocato dall'inizio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla partita Sulla partita: "Penso che abbiamo dominato tutta la partita. Abbiamo cambiato tanti giocatore. Credo che abbiamo fatto cose positive. Ci sono cose da migliorare, la marcatura preventiva non è stata perfetta. Nell'intervallo, poi, abbiamo migliorato. La cosa più importante era vincere e lo abbiamo fatto". Sulla fase difensiva Sulla fase difensiva: "È una questione di lettura e non di atteggiamento. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
La pubblicità del dentifricio è tornata. Rafa Leao vede arrivare il pallone di Fofana dopo il velo di Abraham, lo scodella oltre Takac e sorride. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan cala il tris a Bratislava contro lo Slovan, si impone 3-2 in trasferta nella quinta sfida della nuova Champions e sale in classifica portandosi a 9 punti. In gol per la squadra di Fonseca sono andati Pulisic, Leao e Abraham. (Adnkronos)
Leggi la cronaca della partita Prende molto freddo e due gol senza colpe. C'è il tempo per un altro contropiede e Marcelli firma il 3-2. (Corriere della Sera)
Le dichiarazioni di Paulo Fonseca al termine di Slovan Bratislava-Milan, match valevole per la quinta giornata di Champions League Il Diavolo, dunque, mostra ancora tutti propri difetti in fase difensiva, subendo due reti da una squadra davvero mediocre. (MilanLive.it)
Da un tiro di Chukwueze ribattuto dalla difesa di casa, ecco scattare il contropiede dello Slovan, con il solo Reijnders che ha provato, inutilmente, a rincorrere l'avversario. Il gol incassato dal Milan nel primo tempo della sfida di Champions League disputata in casa dello Slovan Bratislava ha letteralmente scatenato i social. (Sport Mediaset)
Al loro posto Okafor e AbrahamMILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham.SLOVAN BRATISLAVA: Takac, Voet, Kashia, Barseghyan, Bajric, Strelec, Medvedev, Blackman, Kucka, Savvidis, Metsoko. (Corriere della Sera)