Champions League, spettacolo Atalanta: 6 gol allo Young Boys
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SLOVAN BRATISLAVA-MILAN. Un Milan distratto in difesa ma concreto in attacco passa per 3-2 sul campo dello Slovan Bratislava. Sono le reti di Pulisic, Leao e Abraham a regalare tre punti preziosi alla loro squadra, pienamente in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions. Gli ospiti partono forte e assediano la difesa avversaria, ma senza creare grosse opportunità. Al quarto d’ora, sono però gli slovacchi a sfiorare il vantaggio quando Strelec, lanciato in verticale a tu per tu con Maignan, salta il portiere e calcia a botta sicura con il destro ma Pavlovic compie un recupero miracoloso e salva tutto in scivolata. (Civonline)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi la cronaca della partita Prende molto freddo e due gol senza colpe. Ma con troppi patemo in difesa. (Corriere della Sera)
Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la vittoria in Champions League ottenuta in casa dello Slovan Bratislava. Una sfida decisa anche dal portoghese, che a metà ripresa ha colpito gli slovacchi con il gol del momentaneo 1-2: “Penso che secondo me questa partita poteva finire con più gol per quello che abbiamo creato. (Tutto Juve)
Il super assist di Fofana e lo scavetto di Leao: riguarda il gol che ha deciso Slovan-Milan Commenta (La Gazzetta dello Sport)
Una vittoria per 3-2 e terza vittoria in Champions League per il Milan. Un trionfo ottenuto però con una prestazione tutt'altro che buona, che non preoccupa comunque Paulo Fonseca, il quale ha parlato proprio del match contro lo Slovan Bratislava: Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato al termine del match contro lo Slovan Bratislava, vinto dai suoi 3-2. (Diretta)
Le dichiarazioni di Paulo Fonseca al termine di Slovan Bratislava-Milan, match valevole per la quinta giornata di Champions League Il Diavolo, dunque, mostra ancora tutti propri difetti in fase difensiva, subendo due reti da una squadra davvero mediocre. (MilanLive.it)
Vinci in Champions League, ma ancora una volta ne esci deluso perchè vedi sempre i soliti problemi: una fase difensiva che lascia alquanto a desiderare. Il primo gol subito, neanche all'oratorio: da un calcio d'angolo per il Milan, alla realizzazione dei padroni di casa che si ritrovano in 3/4 con Reijnders unico rossonero che prova a recuperare. (Calciomercato.com)