Repubblica - Friedkin prepara l'addio alla Roma: si rafforza la pista saudita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Ryan e Dan Friedkin hanno appena acquistato l'Everton e potrebbero cedere la Roma: staff dirigenziale ridotto al minimo e ipotesi araba. A Roma, sponda giallorossa, il tempo scorre veloce e ogni decisione sembra avere un peso significativo. Negli ultimi giorni, la società ha visto una serie di cambiamenti che hanno scosso l'ambiente. Tutto è iniziato mercoledì, con la separazione da Daniele De Rossi, figura iconica per il club e successore di José Mourinho (Goal Italia)

Su altri giornali

Maurizio Sarri è uno dei nomi che circolano per un nuovo e ricco progetto in Inghilterra dopo la fine dell’avventura alla Lazio (CalcioMercato.it)

Il quotidiano scrive: "Friedkin è già al lavoro per riorganizzare non solo la struttura societaria del club, ma anche quella sportiva. I Friedkin, che hanno appena acquistato l'Everton, vogliono Maurizio Sarri. (Tutto Napoli)

Una partenza di campionato sicuramente non esaltante, sulla stessa lunghezza d’onda rispetto alle scorse stagioni. Fuori Dyche, dentro Sarri? (RomaNews)

Quel tecnico che avrebbe potuto essere un’idea anche per il dopo De Rossi ma che invece per i suoi recenti trascorsi alla Lazio avrebbe scatenato un’ulteriore insurrezione popolare. Prima di tutto andando alla ricerca di un nuovo allenatore e adesso il nome che sta circolando negli uffici dei “Toffees” è quello di Maurizio Sarri. (Eurosport IT)

NOTIZIE AS ROMA – Un altro cambio in panchina operato dai Friedkin. Stavolta però non c’entra la Roma, fresca di un terremoto dentro Trigoria con l’allontanamento prematuro e improvviso di De Rossi per puntare sul più esperto Ivan Juric. (Giallorossi.net)

Corriere dello Sport (I. Zazzaroni) – Vorrei poter credere ai Friedkin, al comunicato col quale ribadiscono l’impegno (totale) nella Roma, “club iconico”, sottolineano. Ma faccio fatica, tanta. Sulle prime mi è venuta in mente la storia del marito che si fa l’amante più giovane e poi, scoperto, dichiara imbarazzato che “la moglie è la donna più importante della sua vita”. (Pagine Romaniste)