Florida, copertura stadio St. Petersburg distrutta dall'uragano Milton: le immagini

Altri dettagli:
Guerra tra Gaza e Israele

Florida, copertura stadio St. Petersburg distrutta dall'uragano Milton: le immagini 10 ottobre 2024 Il tetto in tessuto dello stadio dei Tampa Bay Rays a St. Petersburg, in Florida, è stato fatto a pezzi dal passaggio dell'uragano Milton, che si è abbattuto sulla Florida portando raffiche di vento superiori alle 100 miglia orarie e inondando alcune zone dello Stato. Non è ancora chiaro il bilancio di eventuali danni all'interno del Tropicana Field (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

L'uragano Milton devasta la Florida Biden e Netanyahu si parlano, l'attacco all'Iran concordato (Tp24)

Tra gli italiani che stanno raccontando sui social cosa sta succedendo in Florida è quello più vicino al centro dell'uragano Milton. Giacomo Sanvitale vive e studia negli Stati Uniti. (Fanpage.it)

Tra i video anche il momento in cui i venti oltre i 160 chilometri orari hanno danneggiato il tetto dello stadio dei Tampa Bay Rays. Le immagini mostrano la furia dell’ uragano Milton , che si è abbattuto sulla Florida nella serata di ieri. (Il Fatto Quotidiano)

VIDEO Florida, le immagini di un tornado visto dalla strada mentre atterra l'uragano Milton

Milton, “la tempesta del secolo”, ha toccato terra in Florida e si contano già distruzioni e vittime per l’uragano, che è stato declassato ora per intensità da categoria 5 (la più alta) a 1, con venti a 140 km/h. (METEO.IT)

Sulla costa orientale un numero imprecisato di vittime sarebbe stato provocato dai uno dei 19 tornadi causati da Milton. (YouTG.net)

Il ciclone minaccia ora aree densamente popolate come Tampa, St. Petersburg, Sarasota e Fort Myers (LAPRESSE)