Reijnders in gol con l'Olanda: stagione da sogno dal punto di vista realizzativo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reijnders in gol con l'Olanda: stagione da sogno dal punto di vista realizzativo Un vero e proprio periodo d'oro per Tijani Reijnders, che sembra non voler finire mai di stupire. L'olandese sta vivendo una stagione positivissima con la maglia del Milan, risultando probabilmente il miglior calciatore della stagione dei rossoneri, probabilmente assieme a Christian Pulisic. Ciò che più sta sorprendendo di Tiji è la clamorosa vena realizzativa mostrata in questa annata. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Il centrocampista rossonero è diventato ormai un pilastro del Milan che lo ha subito blindato con un contratto importante e con il giusto adeguamento viste le formidabili prestazioni. Contro la Spagna segna ancora e sale a quota 21 partecipazioni al gol in stagione, una cifra incredibile considerando che si tratta di un centrocampista. (Pianeta Milan)
Le Furie Rosse soffrono e tremano contro l'Olanda, che ribalta il vantaggio iniziale con Gakpo e Reijnders: Merino pareggia, è 2-2 al 93'. Nel confronto che interessa gli azzurri, 1-0 danese sul Portogallo. (Sport Mediaset)
Chi passerà il turno in semifinale sfiderà la vincente tra Croazia e Francia. Jeudi européen pour Olanda et Espagne qui s'affronteront à Rotterdam dans l'aller des quarts de finale de Nations League. (Il Messaggero - Édition française)
Michele Massa 20 marzo - 23:34 Mastica amaro l'Olanda per la partita finita in parità contro le Furie Rosse. Il gol di Merino al 93' spezza le gambe agli Orange (DerbyDerbyDerby)
Immobile, l’ex attaccante della Lazio si racconta e svela quale è stato il suo gol più bello: questo segnato al Cagliari (CagliariNews24.com)
Olanda, Reijnders gol e magie. Ma gli Orange pareggiano all’ultimo contro la Spagna (Milan News)