Manchester trema, City e United nei guai: probabile accusa di frode sull’età di giovani calciatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Manchester City e Manchester United potrebbero non condividere più solamente lo stesso cielo e la stessa città. Presto potrebbe aggiungersi un terzo elemento, che già oggi non rende particolarmente felici le due società e l’intero mondo del calcio. Blue e Reds potrebbero infatti esser accusati per frode sull’età di alcuni calciatori delle loro squadre giovanili. Quello di oggi non è un fulmine a ciel sereno per le due metà della mela, informate già da tempo sulla vicenda, ma adesso, il reperimento di alcune immagini dei calciatori ha sollevato nuovi dubbi negli organi della Premier League e della Football Association, che sembrano essere decise ad andare al punto della questione. (Il Nerazzurro)

La notizia riportata su altre testate

Tijjani Reijnders, centrocampista olandese, sta attirando l’attenzione di alcuni dei club più prestigiosi d’Europa, tra cui Manchester United, Manchester City e Chelsea. Il Manchester City ha già riservato un budget di 60 milioni di euro per acquisirlo, segno dell’interesse concreto, sebbene non siano ancora state presentate proposte ufficiali. (Europa Calcio)

Le match entre Olanda et Espagne est en programme cette soirée, jeudi 20 mars, au stade de Rotterdam avec coup d'envoi à 20:45. Chi passerà il turno in semifinale sfiderà la vincente tra Croazia e Francia. (Il Messaggero - Édition française)

Dopo l'entusiasmante 2-2 dell'andata (in goal anche il milanista Reijnders) difficilmente assisteremo a una gara senza goal: la posta in palio è alta e la gara si annuncia ricca di emozioni. Si gioca il ritorno dei quarti di finale della Nations League, in campo anche Spagna e Olanda al 'Mestalla' di Valencia: una partita che si annuncia spettacolare, con due squadre che fanno del calcio propositivo il loro stile di gioco. (Goal Italia)

Koeman dopo Olanda-Spagna: “Sono arrabbiato per il sorteggio, andiamo avanti”

Peggio i Bleus, che vengono sconfitti 2-0 da una scatenata Croazia: gol e assist per Perisic. Le Furie Rosse soffrono e tremano contro l'Olanda, che ribalta il vantaggio iniziale con Gakpo e Reijnders: Merino pareggia, è 2-2 al 93'. (Sport Mediaset)

OLANDA (4-2-3-1): Verbruggen; Geertruida, van Hecke, Van Dijk, Hato; De Jong, Reijnders; Frimpong, Gakpo, Kluivert; Depay. Magico Reijnders: super gol con la sua Olanda contro la Spagna (Milan News)

Mastica amaro l'Olanda per la partita finita in parità contro le Furie Rosse. Il gol di Merino al 93' spezza le gambe agli Orange Michele Massa 20 marzo - 23:34 (DerbyDerbyDerby)