Olanda-Spagna 2-2: Koopmeiners gioca 16'. Valutazione e statistiche del centrocampista bianconero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

In una Rotterdam incandescente, la Spagna è riuscita a strappare un pareggio all'ultimo respiro contro un'Olanda che ha offerto una prestazione di alto livello. Il match si è concluso con un 2-2 che mantiene tutto aperto in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Nations League. Le Furie Rosse hanno iniziato con grande intensità, orchestrando un pressing efficace che ha portato al vantaggio all'8' minuto: Yamal ha recuperato brillantemente un pallone ai danni di Hato, dando il via a un'azione finalizzata dal preciso sinistro di Nico Williams (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Olanda, Reijnders gol e magie. Ma gli Orange pareggiano all’ultimo contro la Spagna (Milan News)

Peggio i Bleus, che vengono sconfitti 2-0 da una scatenata Croazia: gol e assist per Perisic. Le Furie Rosse soffrono e tremano contro l'Olanda, che ribalta il vantaggio iniziale con Gakpo e Reijnders: Merino pareggia, è 2-2 al 93'. (Sport Mediaset)

Tijjani Reijnders, infatti, ha segnato il gol del 2-1 della sua Olanda, contro la Spagna, nel match valevole per l'andata dei quarti di finale della Nations League 2024/2025. Azione sulla sinistra degli oranje e servizio a rimorchio per il mediano del Diavolo, che si coordina e supera il portiere avversario con un colpo da biliardo. (Pianeta Milan)

Olanda e Spagna si affrontano nell'andata dei quarti di finale di UEFA Nations League.Ritornano gli impegni delle nazionali e tornano in campo i campioni d'Europa in carica: allo stadio De Kuip di Rotterdam le Furie Rosse di Luis de la Fuente se la vedono con l'Oranje di Ronald Koeman, il ritorno si giocherà invece domenica 23 marzo allo stadio Mestalla di Valencia. (Calciomercato.com)

Dopo l'entusiasmante 2-2 dell'andata (in goal anche il milanista Reijnders) difficilmente assisteremo a una gara senza goal: la posta in palio è alta e la gara si annuncia ricca di emozioni. Nei quarti di finale di Nations League la Spagna sfida l'Olanda per un posto in semifinale: ritorno in casa delle Furie Rosse. (Goal Italia)

Mastica amaro l'Olanda di Koeman dopo il pareggio beffa nella sfida di Nations League contro la Spagna. Un gol nei minuti di recupero da parte di Merino ha portato il risultato sul 2-2 finale, rimandando ogni discorso in terra spagnola tra qualche giorno. (DerbyDerbyDerby)