Duel à Rotterdam : Olanda contre Espagne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jeudi européen pour Olanda et Espagne qui s'affronteront à Rotterdam dans l'aller des quarts de finale de Nations League. La sfida mette a confronto i Campioni d'Europa di De La Fuente che faranno visita agli arancioni di Koeman. Les Furie Rosse, oltre al già citato Europeo, ha in bacheca anche una Nations League. Chi passerà il turno in semifinale sfiderà la vincente tra Croazia e Francia. Le match entre Olanda et Espagne est en programme cette soirée, jeudi 20 mars, au stade de Rotterdam avec coup d'envoi à 20:45. (Il Messaggero - Édition française)
Su altri giornali
Olanda, Reijnders gol e magie. Ma gli Orange pareggiano all’ultimo contro la Spagna (Milan News)
La gara d'andata dei quarti di finale della Nations League non è complicata solo per l'Italia, visto che Spagna e Francia non fanno bella figura. Le Furie Rosse soffrono e tremano contro l'Olanda, che ribalta il vantaggio iniziale con Gakpo e Reijnders: Merino pareggia, è 2-2 al 93'. (Sport Mediaset)
Papà Reijnders: "Bellissimo gol di Tijji con l'Olanda contro la Spagna" (Milan News)
Le Furie Rosse, oltre al già citato Europeo, ha in bacheca anche una Nations League. Sorteggi Nations League, Italia-Germania ai quarti di finale: date e programma completo (ilmessaggero.it)
Contro la Spagna segna ancora e sale a quota 21 partecipazioni al gol in stagione, una cifra incredibile considerando che si tratta di un centrocampista. Il centrocampista rossonero è diventato ormai un pilastro del Milan che lo ha subito blindato con un contratto importante e con il giusto adeguamento viste le formidabili prestazioni. (Pianeta Milan)
Dopo l'entusiasmante 2-2 dell'andata (in goal anche il milanista Reijnders) difficilmente assisteremo a una gara senza goal: la posta in palio è alta e la gara si annuncia ricca di emozioni. Nei quarti di finale di Nations League la Spagna sfida l'Olanda per un posto in semifinale: ritorno in casa delle Furie Rosse. (Goal Italia)