Olanda-Spagna: dove vederla in tv e streaming, orario e formazioni ufficiali dei quarti di Nations League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì europeo per Olanda e Spagna che si affronteranno a Rotterdam nell'andata dei quarti di finale di Nations League. La sfida mette a confronto i Campioni d'Europa di De La Fuente che faranno visita agli arancioni di Koeman. Le Furie Rosse, oltre al già citato Europeo, ha in bacheca anche una Nations League. Chi passerà il turno in semifinale sfiderà la vincente tra Croazia e Francia. Sorteggi Nations League, Italia-Germania ai quarti di finale: date e programma completo (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Contro la Spagna segna ancora e sale a quota 21 partecipazioni al gol in stagione, una cifra incredibile considerando che si tratta di un centrocampista. Milan, Reijnders continua a brillare come non mai. (Pianeta Milan)
Nel confronto che interessa gli azzurri, 1-0 danese sul Portogallo. Peggio i Bleus, che vengono sconfitti 2-0 da una scatenata Croazia: gol e assist per Perisic. (Sport Mediaset)
Jeudi européen pour Olanda et Espagne qui s'affronteront à Rotterdam dans l'aller des quarts de finale de Nations League. La sfida mette a confronto i Campioni d'Europa di De La Fuente che faranno visita agli arancioni di Koeman. (Il Messaggero - Édition française)
Olanda, Reijnders gol e magie. Ma gli Orange pareggiano all’ultimo contro la Spagna (Milan News)
Un vero e proprio periodo d'oro per Tijani Reijnders, che sembra non voler finire mai di stupire. L'olandese sta vivendo una stagione positivissima con la maglia del Milan, risultando probabilmente il miglior calciatore della stagione dei rossoneri, probabilmente assieme a Christian Pulisic. (Milan News)
Il difensore olandese Virgil van Dijk (a sinistra) e il difensore spagnolo Dean Huijsen si lanciano alla conquista del pallone Nations League, Merino salva la Spagna in extremis: Olanda in 10 beffata al 93' a Rotterdam (Diretta)