Joker: Folie à Deux, Todd Phillips spiega perché Harley Quinn è diversa dalle precedenti versioni

Joker: Folie à Deux, Todd Phillips spiega perché Harley Quinn è diversa dalle precedenti versioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Todd Phillips, regista del film, ha spiegato perché la versione di Harley Quinn proposta da Joker: Folie à Deux sarà diversa da quelle realizzate in precedenza. Il personaggio è stato infatti portato più volte sugli schermi in versione animata e, recentemente è stato interpretato da Margot Robbie in versione live-action sul grande schermo. La spiegazione del regista Il regista Todd Phillips, intervistato da Empire, ha parlato di Harley Quinn nella versione interpretata da Lady Gaga dichiarando: "Anche se ci sono alcune cose che le persone riconosceranno in lei, si tratta realmente dell'interpretazione di Gaga, e di quella che abbiamo avuto io e Scott Silver". (Movieplayer)

Su altri media

Finalmente è arrivato il nuovo trailer di Joker: Folie à Deux, sequel del film campione d'incassi con protagonista Joaquin Phoenix. (Io Donna)

Il 2 ottobre di quest’anno uscirà al cinema Joker: Folie à Deux, il nuovo film DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. Alcuni giorni fa, è stato pubblicato online il nuovo trailer ufficiale del film, che verrà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno. (Comics Universe)

A cinque anni esatti dall’uscita del primo capito della storia, l’attesa per poter rivedere sul grande schermo le vicende di uno dei cattivi più amati dei fumetti si fa sempre meno lunga. (DiLei)

Full trailer italiano per Joker: Folie à Deux, ridi e tutto il mondo riderà con te

amica-gallery id="1131347" title="Lady Gaga, tutte le volte che ha fatto l'attrice: le foto" Il trailer di Folie À Deux (AMICA - La rivista moda donna)

Joker 2 a Venezia: fuori il nuovo trailer con il ritorno di Joaquin Phoenix e l'arrivo di Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn. Tutto quello che sappiamo finora (Vogue Italia)

A cinque anni dal primo film, e nello stesso giorno dell’annuncio che sarà presente nel Concorso principale della Mostra del Cinema di Venezia, Warner Bros. ha lanciato il full trailer e il poster di Joker: Folie à Deux, atteso sequel che ancora una volta è stato diretto dal regista Todd Phillips (IlCineocchio.it)