Joker: Folie a Deux, per Alberto Barbera è un film "più oscuro e completamente diverso" dal precedente

Joker: Folie a Deux, per Alberto Barbera è un film più oscuro e completamente diverso dal precedente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

News Cinema Alberto Barbera, direttore artistico della Mostra del Cinema di Venezia, anticipa che il sequel Joker: Folie à Deux sarà diverso dal precedente e lo definisce "più oscuro". La Mostra del Cinema di Venezia ha portato fortuna a Joker. Diretto da Todd Phillips, il primo capitolo con Joaquin Phoenix nelle vesti di Arthur Fleck ha guadagnato il Leone d’Oro durante l’edizione 2019. Sono trascorsi cinque anni da allora e, poche settimane prima del debutto sul grande schermo, il sequel Joker: Folie À Deux verrà presentato in anteprima ancora una volta a Venezia. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Ancora nessuno l’ha visto ed è già il film-caso dell'anno. Non poteva essere altrimenti, fu proprio la Mostra a tenere a battesimo il primo film di Todd Phillips dedicato a… (La Stampa)

La nuova pellicola, sempre diretta da Todd Phillips, vedrà il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck. Nel film anche (Corriere TV)

Joker: Folie à Deux è tornato a mostrarsi con un il primo trailer completo, in vista del debutto nei cinema fissato a inizio a ottobre, offrendoci un nuovo assaggio della pellicola con Joaquin Phoenix e Lady Gaga. (Multiplayer.it)

Joker 2, il nuovo trailer anticipa il ritorno di uno storico villain di Batman?

Finalmente è arrivato il nuovo trailer di Joker: Folie à Deux, sequel del film campione d'incassi con protagonista Joaquin Phoenix. (Io Donna)

Bisogna aspettare il 4 ottobre per vederli al cinema. La coppia formata da Joaquin Phoenix e Lady Gaga è esplosiva e basta guardare il nuovo trailer di Joker: Folie à Deux (pubblicato anche per intero sulla pagina Instagram della popstar) per vedere la sintonia tra i due protagonisti. (AMICA - La rivista moda donna)

Pur non trattandosi di una conferma evidente, Collider riporta che il nuovo teaser di Joker: Folie à Deux – che potete recuperare – rivela che il famoso procuratore distrettuale di Gotham, Harvey Dent, alias Due Facce, sarà presente nel film (Best Movie)

Joker: Folie a Deux, per Alberto Barbera è un film "più oscuro e completamente diverso" dal precedente