Joker 2, il ritorno di Joaquin Phoenix e il debutto di Lady Gaga: il trailer

Joker 2, il ritorno di Joaquin Phoenix e il debutto di Lady Gaga: il trailer
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Joker 2, il ritorno di Joaquin Phoenix e il debutto di Lady Gaga: il trailer Cinque anni fa, il Leone d'Oro fu conquistato da "Joker" di Todd Philips. Ora, a Venezia 81, il sequel "Joker: Folie à Deux" è tra i film più attesi, non solo per l'incredibile successo del primo capitolo (che ha sbancato al box office e vinto l'Oscar), ma anche per la presenza di Lady Gaga accanto a Joaquin Phoenix. Il nuovo film, che promette di essere epocale, sarà presentato alla Mostra del Cinema e uscirà nelle sale il 4 ottobre. (La Stampa)

Su altre fonti

Alberto Barbera, direttore artistico della Mostra del Cinema di Venezia, anticipa che il sequel Joker: Folie à Deux sarà diverso dal precedente e lo definisce "più oscuro". News Cinema (ComingSoon.it)

Il personaggio è stato infatti portato più volte sugli schermi in versione animata e, recentemente è stato interpretato da Margot Robbie in versione live-action sul grande schermo. Todd Phillips, regista del film, ha spiegato perché la versione di Harley Quinn proposta da Joker: Folie à Deux sarà diversa da quelle realizzate in precedenza. (Movieplayer)

In rete e non solo non si fa che parlare di “Joker: Folie À Deux” di Todd Philips, l’atteso sequel di “Joker”, la cui anteprima mondiale è stata ufficialmente annunciata oggi alla 81ma Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia (La Stampa)

Joker 2, cosa sappiamo sul nuovo film con Lady Gaga e Joaquin Phoenix

La nuova pellicola, sempre diretta da Todd Phillips, vedrà il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck. Nel film anche (Corriere TV)

Trailer Dopo il suo exploit di follia, nel film Leone D'Oro a Venezia nel 2019, Arthur Fleck è stato arrestato e affidato all'istituto psichiatrico Arkham Asylum. Qui farà la conoscenza della psichiatra Harley Quinn e con lei instaurerà una pericolosa relazione. (MYmovies.it)

A cinque anni esatti dall’uscita del primo capito della storia, l’attesa per poter rivedere sul grande schermo le vicende di uno dei cattivi più amati dei fumetti si fa sempre meno lunga. (DiLei)