Tutti pazzi per Phoenix e Lady Gaga, perché il nuovo Joker è già il re di Venezia

Tutti pazzi per Phoenix e Lady Gaga, perché il nuovo Joker è già il re di Venezia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ancora nessuno l’ha visto ed è già il film-caso dell'anno. In rete e non solo non si fa che parlare di “Joker: Folie À Deux” di Todd Philips, l’atteso sequel di “Joker”, la cui anteprima mondiale è stata ufficialmente annunciata oggi alla 81ma Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia. Non poteva essere altrimenti, fu proprio la Mostra a tenere a battesimo il primo film di Todd Phillips dedicato a… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

A cinque anni esatti dall’uscita del primo capito della storia, l’attesa per poter rivedere sul grande schermo le vicende di uno dei cattivi più amati dei fumetti si fa sempre meno lunga. (DiLei)

A cinque anni dal primo film, e nello stesso giorno dell’annuncio che sarà presente nel Concorso principale della Mostra del Cinema di Venezia, Warner Bros. ha lanciato il full trailer e il poster di Joker: Folie à Deux, atteso sequel che ancora una volta è stato diretto dal regista Todd Phillips (IlCineocchio.it)

Nel secondo capitolo del film ci sarà anche la popstar Lady Gaga, che interpreterà il personaggio di Harley Quinn. L’atteso sequel di Joker debutterà alla Mostra del Cinema di Venezia (28 agosto – 7 settembre). (Open)

Nel nuovo trailer in italiano di Joker: Folie à Deux si canta e si balla, ma c'è anche oscurità e violenza

Joker: Folie à Deux è tornato a mostrarsi con un il primo trailer completo, in vista del debutto nei cinema fissato a inizio a ottobre, offrendoci un nuovo assaggio della pellicola con Joaquin Phoenix e Lady Gaga (Multiplayer.it)

Il personaggio è stato infatti portato più volte sugli schermi in versione animata e, recentemente è stato interpretato da Margot Robbie in versione live-action sul grande schermo. La spiegazione del regista (Movieplayer)

(Best Movie)