Folie À Deux, il nuovo trailer aumenta l’attesa

Folie À Deux, il nuovo trailer aumenta l’attesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Bisogna aspettare il 4 ottobre per vederli al cinema. La coppia formata da Joaquin Phoenix e Lady Gaga è esplosiva e basta guardare il nuovo trailer di Joker: Folie à Deux (pubblicato anche per intero sulla pagina Instagram della popstar) per vedere la sintonia tra i due protagonisti. amica-gallery id="1131347" title="Lady Gaga, tutte le volte che ha fatto l'attrice: le foto" Il trailer di Folie À Deux Che sono già in odore di Oscar . (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre fonti

Finalmente è arrivato il nuovo trailer di Joker: Folie à Deux, sequel del film campione d'incassi con protagonista Joaquin Phoenix. (Io Donna)

A cinque anni esatti dall’uscita del primo capito della storia, l’attesa per poter rivedere sul grande schermo le vicende di uno dei cattivi più amati dei fumetti si fa sempre meno lunga. (DiLei)

News Cinema La Mostra del Cinema di Venezia ha portato fortuna a Joker. Diretto da Todd Phillips, il primo capitolo con Joaquin Phoenix nelle vesti di Arthur Fleck ha guadagnato il Leone d’Oro durante l’edizione 2019. (ComingSoon.it)

Joker: Folie à Deux, Todd Phillips spiega perché Harley Quinn è diversa dalle precedenti versioni

Ancora nessuno l’ha visto ed è già il film-caso dell'anno. In rete e non solo non si fa che parlare di “Joker: Folie À Deux” di Todd Philips, l’atteso sequel di “Joker”, la cui anteprima mondiale è stata ufficialmente annunciata oggi alla 81ma Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia. (La Stampa)

Nelle sale ora spopolano Deadpool & Wolverine, ma c’è un’altra celebre “coppia” del mondo dei fumetti che si sta preparando a prendere il testimone il prossimo autunno. Joker e Harley Quinn saranno protagonisti di Folie à deux e l’interprete della folle criminale, Lady Gaga, vuole alzare le aspettative dei fan per la sua performance. (Best Movie)

Todd Phillips, regista del film, ha spiegato perché la versione di Harley Quinn proposta da Joker: Folie à Deux sarà diversa da quelle realizzate in precedenza. La spiegazione del regista (Movieplayer)