Kimi 6° nonostante gli acciacchi: 'Bravo a gestire la gara'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kimi Antonelli ha chiuso al 6° posto a Jeddah nonostante non fosse al 100% della forma fisica (mal di testa e nausea), arrivando provato al traguardo: "Quando ho visto che Hamilton stava rimontando, ho cercato di gestire perché sentivo che non era ancora il momento. Poi il bilanciamento è migliorato e anche il passo, così ho potuto spingere". Guarda il video. Il Mondiale è live su Sky e in streaming su NOW F1, GP ARABIA SAUDITA: HIGHLIGHTS GARA (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Eppure, in casa Mercedes si è verificato l’esatto opposto: niente graining, ma... (Motorsport.com)
“Il ritmo di gara è calato a causa del surriscaldamento delle gomme, un problema che ha creato non poca frustrazione”, ha commentato Wolff. Nonostante la squadra si sia nuovamente classificata al secondo posto, i piloti hanno concluso la gara in quinta e sesta posizione, una prestazione che il team ha definito la peggiore dell’anno. (GPFans)
Andrea Kimi Antonelli può sorridere per il discreto sesto posto raccolto nella domenica di Gedda. E anche se la prestazione della Mercedes nel GP d’Arabia Saudita F1 è stata forse al di sotto delle attese considerando la quinta posizione di George Russell, l’italiano – che nel weekend ha sofferto anche fisicamente per il caldo umido del Jeddah Corniche Circuit – ha comunque un bel bagaglio di conoscenze da riportare a Bologna. (FormulaPassion)
“Non è stata una gara facile perché faceva veramente molto caldo all’interno della vettura, poi non c’era molto degrado e quinti abbiamo spinto al massimo fino alla fine” ha esordito ancora fisicamente provato Antonelli a noi di Automoto. (Automoto)
Sesto posto in Arabia Saudita per Andrea Kimi Antonelli, che ha chiuso il GP alle spalle di Russell e davanti a Hamilton. "E' stata una gara dura, ma nel complesso sono soddisfatto del sesto posto. (Sportmediaset)
Lieve apprensione subito dopo il GP Arabia Saudita per le condizioni di Andrea Kimi Antonelli: il 18enne italiano ha terminato la gara al 6° posto domando nel finale il ferrarista Lewis Hamilton, ma le immagini on board lo hanno mostrato molto sofferente mentre usciva dall'abitacolo della sua Mercedes. (eurosport.it)