Como, Fabregas: "A Napoli senza paura. Conte ha cambiato sistema, vedremo se il nostro piano funzionerà"

Como, Fabregas: "A Napoli senza paura. Conte ha cambiato sistema, vedremo se il nostro piano funzionerà" "Quando si deve difendere, ovviamente sono una squadra con tanta qualità, dobbiamo farlo nella maniera giusta". Nel corso della conferenza stampa in vista di Napoli-Como, il tecnico dei lariani Cesc Fabrebas si è soffermato sulla sfida tattica che si attende al Maradona: "Stiamo lavorando partita dopo partita e dobbiamo acquisire la giusta mentalità. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marco Parolo, attuale opinionista per Dazn ed ex centrocampista della Lazio ha condiviso un interessante retroscena su Antonio Conte. Ciò è accaduto durante la sua presenza al Maradona per la partita Napoli-Monza. (Terzo Tempo Napoli)

Tutto pronto per Napoli-Como: appuntamento venerdì 5 ottobre alle 18.30. Sarà la squadra di Antonio Conte - tornata capolista due anni dopo dall'ultima volta - ad aprire la 7a giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)

CONFERENZA STAMPA – “Domani, venerdì 4 ottobre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l’incontro per i media con il tecnico Paolo Vanoli per la presentazione di Inter-Torino, 7a giornata del campionato di Serie A Enilive”. (Inter-News)

Conte rivela: “Gilmour davvero forte, è quello che più mi sta mettendo in difficoltà” "Sono diversi, Lobo-Gilmour che fortemente ho voluto, ha caratteristiche simili, oggi è il giocatore che mi sta mettendo anche in difficoltà perché è forte e non sta giocando, ma ha Lobotka davanti, ma stiamo parlando di uno forte, intelligente, vede subito la giocata, anche senza una struttura è uno scozzese forte nei contrasti, nei recuperi, possono giocare insieme. (Tutto Napoli)

Così l’ex dirigente del Napoli: “La storia di Conte parla da sola. Nelle sue esperienze con Juve, Inter, Chelsea e Nazionale ha sempre dimostrato di non avere bisogno di anni per imporsi. L’ex dirigente di Napoli, Juventus e Milan Marco Fassone a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ha parlato dell’attuale tecnico partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

Conte è stato molto importante nella mia crescita come calciatore. Al Chelsea mi ha insegnato molte cose e anche una nuova mentalità. (Tutto Juve)