Sallusti: 'Maradona drogato comunista', Auriemma: 'Diego esempio, tu hai condanne penali!'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Auriemma ha poi aggiunto: "Anche io sono stato ispirato da Diego a inizio carriera, ma non per questo oggi sono un drogato o tantomeno sono dedito all'alcol.

Mi sarei aspettato, da chi ha ricevuto parecchie condanne penali, e non tutte giuste, un po' più di solidarietà nei confronti di chi si è sempre mostrato con il suo volto e la cui vita è stata perlustrata palmo a palmo.

Raffaele Auriemma, ai microfoni di Tiki Taka, ha risposto a distanza ad Alessandro Sallusti che, in un suo articolo, aveva definito Diego Armando Maradona un "drogato, violento con le donne e comunista". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Di questo passo, però, Mughini impazzirà, perché i napoletani non gli daranno mai tregua. Auriemma ha poi aggiunto: "Come avete visto, hanno continuato a dire cose di un determinato tipo. (AreaNapoli.it)

Maradona ultimamente non aveva un problema con la droga ma con l’alcool, beveva vino e birra mischiate con pastiglie. Inevitabilmente quindi parlava di Napoli: ha preso una squadra normale, portandola tra le migliori d’Europa con le sue magie. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napol cosa ha fatto? Tra queste ne manca solo una: la lite all'interno dello spogliatoio". (Tutto Napoli)

Quelle parole non beatificanti su Maradona le ho pronunciate in un contesto dove tutti dicevano che Maradona poteva permettersi tutto, che ogni cosa sua era una provocazione elegante. Botta e risposta bollente tra Raffaele Auriemma e Giampiero Mughini nel corso della trasmissione Tiki Taka in onda su Italia Uno condotta da Piero Chiambretti. (AreaNapoli.it)

E’ la parte giusta per Insigne: destro a giro e gol del vantaggio, il suo terzo in campionato, il 69esimo nella storia del club: agganciato Vinicio al decimo posto. Prima i fasci di fiori depositati all’esterno dello stadio e sotto le due Curve dello stadio che ieri sera hanno onorato con gigantografie e striscioni la morte di Re Diego. (CalcioNapoli24)

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha ragione, quando dice che, se arriva l'offerta giusta, non bisogna trattenere nessuno: chi se ne vuole andare deve essere lasciato libero di partire", ha concluso l'indimenticato 'telecronista-tifoso' delle gare del club partenopeo. (AreaNapoli.it)