Mughini-Auriemma, lite furiosa in diretta tv per Maradona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il motivo della lite è da ricondurre alle parole che il tifoso juventino aveva pronunciato su Maradona dopo la notizia della morte: “Era sfatto, frantumato, disperato da anni.
Sono offese rivolte senza pudore quando la salma di Maradona era ancora calda - ha attaccato Auriemma - Mughini, io non ti chiedo le scuse perché so che non ne saresti capace, ma almeno potresti tacere.
Non sei stato in grado di rispettare il più grande calciatore della storia nemmeno dopo la morte. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Ultime notizie Napoli - Raffaele Auriemma scrive su Tuttosport: "Come nelle favole. E’ la parte giusta per Insigne: destro a giro e gol del vantaggio, il suo terzo in campionato, il 69esimo nella storia del club: agganciato Vinicio al decimo posto. (CalcioNapoli24)
Ha battuto 4-0 la Roma che non perdeva da 16 partite. Bla bla bla. (Tutto Napoli)
Inevitabilmente quindi parlava di Napoli: ha preso una squadra normale, portandola tra le migliori d’Europa con le sue magie. Maradona ultimamente non aveva un problema con la droga ma con l’alcool, beveva vino e birra mischiate con pastiglie. (CalcioNapoli1926.it)
Quelle parole non beatificanti su Maradona le ho pronunciate in un contesto dove tutti dicevano che Maradona poteva permettersi tutto, che ogni cosa sua era una provocazione elegante. Botta e risposta bollente tra Raffaele Auriemma e Giampiero Mughini nel corso della trasmissione Tiki Taka in onda su Italia Uno condotta da Piero Chiambretti. (AreaNapoli.it)
Di questo passo, però, Mughini impazzirà, perché i napoletani non gli daranno mai tregua. Il telecronista e conduttore campano ha pungolato i due colleghi che in più occasioni hanno avuto da ridire su Maradona e Napoli. (AreaNapoli.it)
Il presidente Aurelio De Laurentiis ha ragione, quando dice che, se arriva l'offerta giusta, non bisogna trattenere nessuno: chi se ne vuole andare deve essere lasciato libero di partire", ha concluso l'indimenticato 'telecronista-tifoso' delle gare del club partenopeo. (AreaNapoli.it)