RAI - Il Napoli può calare un doppio colpo di mercato a gennaio: i nomi

RAI - Il Napoli può calare un doppio colpo di mercato a gennaio: i nomi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Secondo quanto riferisce il giornalista RAI, Paolo Paganini, il Napoli potrebbe mettere a segno un doppio colpo di mercato a gennaio. Il Napoli è al comando della classifica di Serie A, ma il club azzurro sta monitorando il calciomercato anche in vista del mese di gennaio. La società di Aurelio De Laurentiis potrebbe fare un paio di operazioni per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore sportivo Giovanni Manna contin (TUTTO mercato WEB)

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte: “Dragusin a gennaio è possibile? Non so se il Napoli, dopo quanto speso in estate, possa andare ad invertire tanto per un acquisto già a gennaio, considerando la mancata cessione di Osimhen. (Tutto Napoli)

"Attenzione che il Napoli è pronto a calare un doppio colpo a gennaio. Uno è Dorgu del Lecce e l'altro è Dragusin dalla Premier League. Attenzione perché Raspadori può lasciare, ma difficilmente De Laurentiis lo darà alla Juventus. (CalcioNapoli24)

Il mercato che verrà, Napoli: torna di moda l'ex Juventus per la difesa

Fra i vari nomi sulla lista di Giovanni Manna spunta senza dubbio quello di Stefan De Vrij, in scadenza con l'Inter e prossimo obiettivo per i partenopei secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss. (Sport Mediaset)

Non dovrebbe arrivare uno svincolato, ma potrebbe arrivare un uomo di esperienza e viene attenzionato Simon Kjaer e c’è la grande suggestione rappresentata da Sergio Ramos e questa opzione non dev’essere esclusa. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Napoli avrebbe messo nel mirino l'ex Juventus Radu Dragusin, vecchio pallino degli azzurri. (Tuttocampo)