Ragazzo di 15 anni accoltellato a Castel Volturno per una sigaretta: fermati 4 minorenni per tentato omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dodici coltellate per una sigaretta non data. Sarebbe questo il pretesto che ha provocato l'aggressione e l'accoltellamento del 15enne di origine egiziana, avvenuti lo scorso 6 ottobre a Castel Volturno (Caserta). Per l'episodio sono stati arrestati nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato tre minori italiani di età compresa tra i 15 e i 17 anni, mentre un quarto è stato individuato e fermato su ordine della Procura dei Minori di Napoli nelle scorse ore, ed ora il suo fermo deve essere convalidato. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si è chiaramente parlato del rinnovo di Alex Meret, 27 anni e dal 2018 portiere della squadra azzurra il cui contratto scade però al termine della stagione. Secondo quanto riferisce Sky Sport, ci sarebbero stati importanti passi in avanti per il prolungamento. (Europa Calcio)
A Castel Volturno, 12 coltellate a un coetaneo egiziano (AltaRimini)
Un nuovo incontro decisivo Il Napoli sembra pronto a blindare il proprio numero uno. Il club partenopeo sta lavorando intensamente al rinnovo del contratto di Alex Meret, portiere classe 1997, il cui accordo attuale scade nel giugno 2024. (Terzo Tempo Napoli)
Il caso L'aggressione è avvenuta lo scorso mese di ottobre nel centro cittadino di Castel Volturno, nella località «villaggio Coppola». (leggo.it)