Baby gang, spedizione punitiva contro un coetaneo egiziano: colpito da 12 coltellate al polmone e al cuore. Fermati quattro minorenni

Baby gang, spedizione punitiva contro un coetaneo egiziano: colpito da 12 coltellate al polmone e al cuore. Fermati quattro minorenni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Avrebbero preso di mira, senza alcun apparente motivo, dei coetanei di origine straniera aggredendoli con violenza e fino al tentativo di omicidio di una delle vittime, che è stato colpito da almeno 12 coltellate. È accaduto a Caserta, dove una baby gang è stata fermata dalla Polizia di stato per un'ordinanza emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale per minori di Napoli. Il caso L'aggressione è avvenuta lo scorso mese di ottobre nel centro cittadino di Castel Volturno, nella località «villaggio Coppola». (leggo.it)

Su altri media

Sarebbe questo il pretesto che ha provocato l'aggressione e l'accoltellamento del 15enne di origine egiziana, avvenuti lo scorso 6 ottobre a Castel Volturno (Caserta). Dodici coltellate per una sigaretta non data. (ilmessaggero.it)

Quattro minorenni fermati per tentato omicidio di un ragazzo

Quattro minorenni sono stati fermati dalla polizia a Caserta. Avrebbero preso di mira, senza alcun apparente motivo, coetanei di origini extracomunitarie, aggredendoli con violenza, fino al tentativo di omicidio di una delle vittime, un ragazzo egiziano colpito con almeno 12 coltellate che avevano provocato gravi lesioni ad un polmone e al cuore. (AltaRimini)