Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, aria di crisi? Lei smette di seguirlo sui social e diserta le Finals: i rumors dalla Russia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sarebbero in crisi. Lo raccontano i media russi che, nelle ultime ore, stanno trattando della relazione tra i due tennisti. Sinner, quanti punti ha guadagnato nel ranking Atp nelle Finals? La classifica aggiornata: Jannik allunga su Zverev, Fritz supera Medvedev al quarto posto Il condizionale, in realtà, è d'obbligo considerando che i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito le voci di una possibile rottura anche se sembrano esserci svariati indizi che stanno facendo preoccupare i molti fan della coppia proprio a poche ore dalla sfida tra l'azzurro e Taylor Fritz che vale il titolo alle Atp Finals (ilmessaggero.it)
Su altre testate
La russa sarà assente come è stata assente tutta la settimana, tanto che si rincorrono voci su una possibile rottura tra i due. Un'assenza pesante, quella di Anna Kalinskaya, che non è a Torino per la finale delle Atp Finals che vedrà in campo alle 18 Jannik Sinner, il suo compagno, contro Taylor Fritz (Liberoquotidiano.it)
«Anna è una ragazza intelligente e indipendente, non si accontenta di essere semplicemente la ‘fidanzata di Jannik’ e vuole coltivare anche i propri spazi» ha affermato una fonte vicina alla tennista, e va detto che fin qui non si sarebbe assolutamente nulla di strano. (eva3000.com)
Una notizia che ha del clamoroso e che arriva proprio a ridosso della finale alle Atp Finas di Torino , dove Sinner affronterà Fritz. Sempre secondo i media russi, i due avrebbero deciso di concedersi una pausa di riflessione per valutare meglio il loro rapporto e capire soprattutto il loro futuro. (Tuttosport)
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya in crisi? Tra poche ore l'azzurro scenderà in campo per conquistare il suo primo titolo alle Atp Finals. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Si moltiplicano le voci, provenienti dai media russi, che parlano di una possibile crisi nella relazione tra il tennista altoatesino e la collega Anna Kalinskaya. Il giovane azzurro è pronto a scendere in campo per la sua prima vittoria alle Atp Finals (Nordest24.it)
Ma nel corso di questo torneo, il 23enne non ha potuto contare sull'appoggio di Anna Kalinskaya, la sua fidanzata. (Liberoquotidiano.it)