Le iniziative previste per Lazio-Atalanta | News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito le iniziative previste per Lazio-Atalanta. COVER BAND OASIS La band si esibirà nella zona dei cinque cerchi nel pre partita (alle 19:40 e subito dopo il volo di Olympia) e durante l’intervallo. SHARE THE GOOD Come in tutte le gare interne, volontari delle Associazioni Alimentare di Roma, Banco Alimentare del Lazio, Croce Rossa Roma Capitale e la Comunità di Sant’Egidio e volontari della Fondazione Lazio saranno presenti nei tre punti dello stadio (via dei Gladiatori - Obelisco - Via Nigra) per accogliere i tifosi che vorranno donare alimenti a favore delle persone meno abbienti. (SS Lazio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella giornata di sabato 28 dicembre 2024 Lazio e Atalanta si affronteranno nella loro rispettiva ultima partita di 2024 con in palio tre punti pesantissimi per gli equilibri attuali della classifica. (Quotidiano Sportivo)
Pretattica o chiara volontà per domani? Durante la rifinitura, comunque, è stato testato il 4-3-3 con Dele-Bashiru sulla linea di Guendouzi e Rovella. Ecco le ultime da LaLazioSiamoNoi: "Le prove tattiche hanno svelato le possibili intenzioni di Baroni: rischierà l'impiego di Gila in difesa, schierato al fianco di Romagnoli, mentre dovrebbe preferire Tchaouna a Isaksen sul fronte offensivo. (SOS Fanta)
CLICCA per il download gratuito! Ultima gara del 2024 in casa per la Lazio e altro match program biancoceleste! Vivi al meglio l`attesa di Lazio-Atalanta, scaricandolo gratuitamente! (SS Lazio)
L'ex centrocampista della Lazio Fabio Liverani ha parlato ai microfoni di Radiosei della formazione biancoceleste che in questo fine settimana, e più precisamente domani sera, affronterà il big match contro la capolista Atalanta: "La gara di domani contro l’Atalanta è fondamentale per la Lazio - riporta Lalaziosiamonoi. (TUTTO mercato WEB)
La S.S. Lazio comunica che per la gara Lazio-Atalanta del 28 dicembre la consegna dell`accredito per i possessori delle tessere C.O.N.I. e F.I.G.C., verrà effettuata solo ed esclusivamente nella giornata di sabato 28 dicembre dalle ore 16:45 alle 18:45 fino ad esaurimento posti, presso il box di Via Nigra – Stadio dei Marmi. (SS Lazio)
L’ex Watford, grazie alla sua duttilità, potrebbe anche favorire eventuali ritorni in corsa al 4-2-3-1, garantendo così flessibilità tattica. Dopo il tracollo contro l’Inter, Marco Baroni sembra intenzionato a mettere da parte il 4-2-3-1, modulo di base nelle ultime settimane, per dare spazio a un più equilibrato 4-3-3. (Tutto Atalanta)