Douglas Luiz Nottingham Forest si fa? Cosa c’è di vero dopo le ultime voci dall’Inghilterra. Il punto

Douglas Luiz Nottingham Forest si fa? Cosa c’è di vero dopo le ultime voci dall’Inghilterra. Il punto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Cessione Douglas Luiz – Come confermato dall’Inghilterra, Douglas Luiz sarebbe finito nel mirino del Manchester City di Guardiala. Il club inglese, infatti, potrebbe aprire all’acquisto del centrocampista brasiliano già nel mercato di gennaio, proponendo una trattativa basata sul prestito con diritto di riscatto. (FantaMaster)

Paolo Aghemo, in collegamento con Sky Sport, ha parlato della possibilità che Douglas Luiz giochi nel derby di sabato: "C’è Douglas Luiz, il brasiliano che finora ha giocato poco più di 300 minuti è il giocatore che in questo momento si attende un po’ di più da parte dell’ambiente bianconero, chissà che non possa avere la sua occasione proprio del derby". (Tutto Juve)

Secondo il Daily Mail, il club delle Midlands avrebbe messo gli occhi su Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus. Arsenal. (ilBianconero)

Leggo Milano - Douglas Luiz, ultima chiamata

Ecco dunque che, per la testata inglese, se il numero 26 dei bianconeri dovesse uscire, il Forest sarebbe pronto a farsi avanti. È l’intenzione del Nottingham Forest, la rivelazione della Premier League (al momento terza a pari punti con l’Arsenal) che secondo il Daily Mail avrebbe messo gli occhi su Douglas Luiz (La Gazzetta dello Sport)

Il motivo è semplice: in Inghilterra il centrocampista brasiliano va ancora di moda e fa gola a diverse squadre. A seguire con grande interesse il derby della Mole di sabato ci saranno anche diversi spettatori interessati e appartenenti ai club d’Oltremanica. (Tuttosport)

Il secondo acquisto estivo più costoso di tutta la Serie A (51,5 milioni, circa 3 milioni in meno di Koopmeiners) inse- gue la terza apparizione stagionale nell'undici titolare. Douglas Luiz, se ci sei batti un colpo. (Tutto Juve)