Juventus: il Nottingham Forest ci prova per Douglas Luiz|Primapagina

Juventus: il Nottingham Forest ci prova per Douglas Luiz|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Qualcosa si muove e con esso può cambiare inevitabilmente l'andamento del mercato della Juventus. Attorno al centrocampista brasiliano Douglas Luiz, infatti, si sta animando un vortice di mercato importantissimo che potrebbe riportarlo, già in questa sessione invernale, in Premier League. In questi giorni l'entourage del giocatore è attivissimo nei contatti con l'Inghilterra e, soprattutto nelle ultime ore, si è aperta una nuova possibilità. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Douglas Luiz può lasciare la Juventus già nella finestra invernale di mercato. Come appreso in esclusiva dal nostro Matteo Moretto, c’è l’interesse del Nottingham Forest per il centrocampista brasiliano. (SOS Fanta)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Te; in Inghilterra il centrocampista brasiliano "va ancora di moda e fa gola a più squadre", venendo considerato "un elemento in grado di spostare gli equilibri nella corsa alle posizioni che contano". (ilBianconero)

Svolta sul futuro di Douglas Luiz: ecco cos’è successo

Douglas Luiz potrebbe essere titolare nel derby tra Juve e Torino ma occhio al mercato: le ultime novità sul brasiliano (Juvenews.eu)

Non solo il Manchester City, occhio al ritorno di fiamma dell’Aston Villa. Il club di Birmingham, infatti, vorrebbe aprire al ritorno del brasiliano, con la stessa formula proposta dal City: prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo. (FantaMaster)

Douglas Luiz-Juvenuts, la situazione sul centrocampista - Spazioj.it Il centrocampista brasiliano potrebbe lasciare la Juventus dopo pochi mesi dal suo arrivo: ecco la situazione Arrivato come uno dei colpi più importanti dell'intero calciomercato europeo, Douglas Luiz in questi primi sei mesi con la Juventus non ha mai convinto (SpazioJ)