Fabrizio Romano - Il Nottingham Forest su Douglas Luiz, la posizione della Juventus

Fabrizio Romano - Il Nottingham Forest su Douglas Luiz, la posizione della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Stando a quanto riferito poco fa da Fabrizio Romano sul proprio profilo X il centrocampista brasiliano sarebbe finito nel mirino del Nottingham Forest che lo vorrebbe in prestito gia in questa sessione di calciomercato. Alla Juventus ancora non è diventato un titolare inamovibile per Thiago (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Su Douglas Luiz sono puntati addosso gli occhi della Premier League . Il motivo è semplice: in Inghilterra il centrocampista brasiliano va ancora di moda e fa gola a diverse squadre. (Tuttosport)

Dopo un’esperienza deludente alla Juventus, il centrocampista brasiliano Douglas Luiz potrebbe presto fare ritorno in Inghilterra. A 26 anni, il giocatore è seguito con interesse da Arsenal, Manchester United, Tottenham e Fulham, club pronti a puntare su di lui per la prossima finestra di mercato. (Europa Calcio)

Douglas Luiz-Juvenuts, la situazione sul centrocampista - Spazioj.it Il centrocampista brasiliano potrebbe lasciare la Juventus dopo pochi mesi dal suo arrivo: ecco la situazione Arrivato come uno dei colpi più importanti dell'intero calciomercato europeo, Douglas Luiz in questi primi sei mesi con la Juventus non ha mai convinto (SpazioJ)

INFO SOS – Juve, occhio a Douglas Luiz per gennaio: c’è questo interesse dall’estero

Douglas Luiz è sempre al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero in uscita dalla Juventus già in questa finestra invernale. Il club inglese, secondo in classifica in Premier League, è sulle tracce del brasiliano: può già lasciare la Juventus e tornare in Inghilterra. (Goal Italia)

La Juventus si prepara allo scontro con il Torino, in una stracittadina che potrebbe aiutare la squadra di Thiago Motta a ritrovare la serenità persa dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Milan di Sergio Conceicao. (SpazioJ)

Douglas Luiz non è diventato un titolare in questi primi mesi in bianconero e per questo può partire già nel mese di gennaio. Piace in Premier League, proprio dove ha giocato prima di approdare in bianconero (in estate ricordiamo che è arrivato dall'Aston Villa). (SOS Fanta)