Tuttosport- Derby Douglas

Tuttosport- Derby Douglas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Douglas Luiz già può lasciare la Juventus per tornare in Inghilterra. Ne è sicuro Tuttosport, che oggi in prima pagina titola con "Derby Douglas": la Premier chiama il brasiliano, ma intanto Motta è pronto a rilanciarlo titolare nella sfida di sabato contro il Torino. Poco sotto si parla anche dei granata, alla ricerca di un sostituto di Duvan Zapata sul mercato, ma anche di Conceicao (raccontato dagli ex compagni) e della rivoluzione societaria di Oaktree (Antonello lascia l'Inter). (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Luiz, alla ricerca di continuità, non è riuscito a imporsi sotto la guida di Thiago Motta, che ha preferito altre opzioni in mediana. A 26 anni, il giocatore è seguito con interesse da Arsenal, Manchester United, Tottenham e Fulham, club pronti a puntare su di lui per la prossima finestra di mercato. (Europa Calcio)

Chi sta faticando maledettamente è anche Douglas Luiz, finora un vero e proprio oggetto misterioso alla Continassa. Ora o mai più. La Juventus deve tirarsi fuori dalle sabbie mobili di una classifica che non rispecchia quelle che erano le premesse di inizio stagione, con la batosta in Supercoppa contro il Milan che ha acuito le difficoltà dell’undici di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Douglas Luiz non è diventato un titolare in questi primi mesi in bianconero e per questo può partire già nel mese di gennaio. Piace in Premier League, proprio dove ha giocato prima di approdare in bianconero (in estate ricordiamo che è arrivato dall'Aston Villa). (SOS Fanta)

Sabato il derby della Mole. Il Corriere di Torino: "Douglas Luiz tra derby e mercato"

Adesso non resta che attendere di capire come evolverà la situazione e se davvero l'avventura di Douglas Luiz alla Juventus terminerà a gennaio. In queste ore, c'è da registrarsi un interesse del Nottingham Forest per Douglas Luiz, come rivelato da Matteo Morretto su X: "Esclusiva. (Tutto Juve)

Douglas Luiz ha ancora ammiratori in Premier League: si muove anche il Nottingham Forest (TUTTO mercato WEB)

SETTORE GIOVANILE COPPA ITALIA PRIMAVERA, CAGLIARI-TORINO 2-0. TORO ELIMINATO La rimonta del Toro non avviene e quindi si ferma qui l'avventura del Torino Primavera in Coppa Italia. Il Cagliari è in vantaggio per 2-0, grazie alla doppietta di Sulev In quel di Cagliari riprende il match. (Torino Granata)