Douglas Luiz nel mirino del Nottingham Forest: la sorpresa della Premier sull'oggetto misterioso della Juventus, cifre e dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club inglese, secondo in classifica in Premier League, è sulle tracce del brasiliano: può già lasciare la Juventus e tornare in Inghilterra. Douglas Luiz è sempre al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero in uscita dalla Juventus già in questa finestra invernale. Il centrocampista brasiliano, arrivato a Torino la scorsa estate dall’Aston Villa, non è mai riuscito a imporsi stabilmente nell’undici di Thiago Motta e, con il passare delle settimane, l’idea di un suo ritorno in Premier League si è fatta sempre più concreta. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Douglas Luiz non è diventato un titolare in questi primi mesi in bianconero e per questo può partire già nel mese di gennaio. Piace in Premier League, proprio dove ha giocato prima di approdare in bianconero (in estate ricordiamo che è arrivato dall'Aston Villa). (SOS Fanta)
Anche la Juventus, tuttavia, va a caccia dei tre punti, che le permetterebbero di voltare pagina dalla brutta parentesi in Supercoppa. Ci si avvicina alla ripresa del campionato, con la ventesima giornata che vedrà il match di cartello tra Torino e Juventus. (Tutto Juve)
La Juventus e Douglas Luiz si potrebbero separare prima del previsto. Il centrocampista brasiliano non ha convinto in avvio di campionato e non ha ripagato i milioni spesi dal club bianconero e gli sforzi dei fantallenatori in fase d'asta. (Fantacalcio ®)
Alla Juventus ancora non è diventato un titolare inamovibile per Thiago (ilBianconero)
Dopo un’esperienza deludente alla Juventus, il centrocampista brasiliano Douglas Luiz potrebbe presto fare ritorno in Inghilterra. Luiz, alla ricerca di continuità, non è riuscito a imporsi sotto la guida di Thiago Motta, che ha preferito altre opzioni in mediana. (Europa Calcio)
Prima pagina Tuttosport: "Douglas Luiz può lasciare la Juve. Torino, dov'è la punta?" (Tutto Napoli)