Douglas Luiz ha ancora ammiratori in Premier League: si muove anche il Nottingham Forest

Douglas Luiz ha ancora ammiratori in Premier League: si muove anche il Nottingham Forest
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Douglas Luiz ha ancora ammiratori in Premier League: si muove anche il Nottingham Forest Il mercato di gennaio della Juventus promette di portare diverse novità nella rosa dei bianconeri, anche considerando le scelte ristrette a livello numerico per Thiago Motta, almeno in alcuni reparti. Non solo le entrate, però, la dirigenza della Vecchia Signora dovrà equilibrare bene il tutto pensando anche alle uscite. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Stando a quanto riferito poco fa da Fabrizio Romano sul proprio profilo X il centrocampista brasiliano sarebbe finito nel mirino del Nottingham Forest che lo vorrebbe in prestito gia in questa sessione di calciomercato. (ilBianconero)

Luiz, alla ricerca di continuità, non è riuscito a imporsi sotto la guida di Thiago Motta, che ha preferito altre opzioni in mediana. Dopo un’esperienza deludente alla Juventus, il centrocampista brasiliano Douglas Luiz potrebbe presto fare ritorno in Inghilterra. (Europa Calcio)

La Juventus si prepara allo scontro con il Torino, in una stracittadina che potrebbe aiutare la squadra di Thiago Motta a ritrovare la serenità persa dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Milan di Sergio Conceicao. (SpazioJ)

Sabato il derby della Mole. Il Corriere di Torino: "Douglas Luiz tra derby e mercato"

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Vediamo di seguito quali sono state le notizie più importanti in merito relative alle big della nostra Serie A. Il mercato continua ad essere grande protagonista in questi primi giorni della sessione invernale. (OneFootball - Italiano)

SETTORE GIOVANILE COPPA ITALIA PRIMAVERA, CAGLIARI-TORINO 2-0. TORO ELIMINATO La rimonta del Toro non avviene e quindi si ferma qui l'avventura del Torino Primavera in Coppa Italia. Il Cagliari è in vantaggio per 2-0, grazie alla doppietta di Sulev In quel di Cagliari riprende il match. (Torino Granata)