Il Nottingham Forest sullo juventino Douglas Luiz

Il Nottingham Forest sullo juventino Douglas Luiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Da giorni ormai, si mormora di un interessamento di due club inglesi per Douglas Luiz, centrocampista della Juventus. Uno di questi sembra essere il Nottingham Forest, club rivelazione della Premier League 2024/25. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Paolo Aghemo, in collegamento con Sky Sport, ha parlato della possibilità che Douglas Luiz giochi nel derby di sabato: "C’è Douglas Luiz, il brasiliano che finora ha giocato poco più di 300 minuti è il giocatore che in questo momento si attende un po’ di più da parte dell’ambiente bianconero, chissà che non possa avere la sua occasione proprio del derby". (Tutto Juve)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Il misterioso brasiliano, alle prese con una preoccupante involuzione causata anche dai guai fisici (già 11 partite saltate per infortunio), spera di sostituire lo squalificato Locatelli nel derby di sabato (ore 18) in casa del Torino. (Tutto Juve)

Juventus: il Nottingham Forest ci prova per Douglas Luiz|Primapagina

Ecco dunque che, per la testata inglese, se il numero 26 dei bianconeri dovesse uscire, il Forest sarebbe pronto a farsi avanti. Farsi un regalo per andare alla caccia di un posto in Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo il Daily Mail, il club delle Midlands avrebbe messo gli occhi su Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus. Finora, l’avventura di Luiz in bianconero non è decollata: con sole 13 presenze e 354 minuti accumulati, il suo impatto sulla squadra è stato (ilBianconero)

In questi giorni l'entourage del giocatore è attivissimo nei contatti con l'Inghilterra e, soprattutto nelle ultime ore, si è aperta una nuova possibilità. Attorno al centrocampista brasiliano Douglas Luiz, infatti, si sta animando un vortice di mercato importantissimo che potrebbe riportarlo, già in questa sessione invernale, in Premier League. (Calciomercato.com)