Juventus, cessione Douglas Luiz: la rivelazione apre all’addio lampo

Juventus, cessione Douglas Luiz: la rivelazione apre all’addio lampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Cessione Douglas Luiz – Come confermato dall’Inghilterra, Douglas Luiz sarebbe finito nel mirino del Manchester City di Guardiala. Il club inglese, infatti, potrebbe aprire all’acquisto del centrocampista brasiliano già nel mercato di gennaio, proponendo una trattativa basata sul prestito con diritto di riscatto. Non solo il Manchester City, occhio al ritorno di fiamma dell’Aston Villa. Il club di Birmingham, infatti, vorrebbe aprire al ritorno del brasiliano, con la stessa formula proposta dal City: prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Da giorni ormai, si mormora di un interessamento di due club inglesi per Douglas Luiz, centrocampista della Juventus. (Sport Mediaset)

Sembrava essere uno dei grandi colpi del mercato estivo della Juve. In realtà però Douglas Luiz a Torino fin qui non ha convinto. Il centrocampista brasiliano è stato a lungo lontano dal terreno di gioco e nelle poche presenze non ha lasciato il segno. (Juvenews.eu)

Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Douglas Luiz e la posizione della Juventus dopo le proposte arrivate dalla Premier League per il centrocampista brasiliano. Di seguito le parole del giornalista ed esperto di mercato: PAROLE – «La Juventus fin qui non ha voluto mai prendere in considerazione proposte dalla Premier League per Douglas Luiz, perché ha sempre pensato che ogni discorso di cessione è rimandato a giugno, nella finesta di mercato alla vigilia del Mondiale per Club. (Juventus News 24)

Dall'Inghilterra insistono: Douglas Luiz può tornare in Premier League

Juventus, tocca a Douglas Luiz: Motta lo lancia nel derby. Sullo sfondo c'è la Premier (TUTTO mercato WEB)

Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)

Arsenal. Secondo il Daily Mail, il club delle Midlands avrebbe messo gli occhi su Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus. (ilBianconero)