Douglas Luiz ceduto dalla Juventus? Il club bianconero fa il prezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nottingham Forest, che è fra i club che hanno chiesto informazioni con insistenza. È secondo in classifica, vuole raggiungere la Champions League, sarebbe un ottimo regalo per Nuno Espirito Santo, scrive il Corriere dello Sport. Douglas Luiz-Juventus: il prezzo per la cessione C' (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Il nome sulla bocca di tutti è quello di Kvaratskhelia, visto che quest’ultimo sembra essere sempre più vicino al PSG. Dopo aver battuto la Fiorentina, di fatto, il Napoli è atteso dalla gara di domenica dello Stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il centrocampista brasiliano sin qui è stato un oggetto misterioso: c’è chi parla già di addio, ma nel Derby potrebbe avere una chance importante. (Goal Italia)
Juventus, tocca a Douglas Luiz: Motta lo lancia nel derby. Sullo sfondo c'è la Premier (TUTTO mercato WEB)
Ecco dunque che, per la testata inglese, se il numero 26 dei bianconeri dovesse uscire, il Forest sarebbe pronto a farsi avanti. Farsi un regalo per andare alla caccia di un posto in Europa. (La Gazzetta dello Sport)
Attorno al centrocampista brasiliano Douglas Luiz, infatti, si sta animando un vortice di mercato importantissimo che potrebbe riportarlo, già in questa sessione invernale, in Premier League. Qualcosa si muove e con esso può cambiare inevitabilmente l'andamento del mercato della Juventus (Calciomercato.com)
Finora, l’avventura di Luiz in bianconero non è decollata: con sole 13 presenze e 354 minuti accumulati, il suo impatto sulla squadra è stato Secondo il Daily Mail, il club delle Midlands avrebbe messo gli occhi su Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus (ilBianconero)