Douglas Luiz Juventus, tutta la verità sul futuro del centrocampista! Cosa c’è dietro le voci in vista di gennaio: la situazione

Douglas Luiz Juventus, tutta la verità sul futuro del centrocampista! Cosa c’è dietro le voci in vista di gennaio: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Douglas Luiz Juventus: tutta la verità sul futuro del centrocampista brasiliano e cosa c’è dietro le voci in vista di gennaio. I dettagli Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Douglas Luiz e la posizione della Juventus dopo le proposte arrivate dalla Premier League per il centrocampista brasiliano. Di seguito le parole del giornalista ed esperto di mercato: PAROLE – «La Juventus fin qui non ha voluto mai prendere in considerazione proposte dalla Premier League per Douglas Luiz, perché ha sempre pensato che ogni discorso di cessione è rimandato a giugno, nella finesta di mercato alla vigilia del Mondiale per Club. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Anche la Juventus, tuttavia, va a caccia dei tre punti, che le permetterebbero di voltare pagina dalla brutta parentesi in Supercoppa. Ci si avvicina alla ripresa del campionato, con la ventesima giornata che vedrà il match di cartello tra Torino e Juventus. (Tutto Juve)

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)

Sembrava essere uno dei grandi colpi del mercato estivo della Juve. In realtà però Douglas Luiz a Torino fin qui non ha convinto. Il centrocampista brasiliano è stato a lungo lontano dal terreno di gioco e nelle poche presenze non ha lasciato il segno. (Juvenews.eu)

Pagina 2 | Douglas Luiz, sorpresa Juve: l'intreccio di mercato che porta a Manchester

Douglas Luiz già può lasciare la Juventus per tornare in Inghilterra. Ne è sicuro Tuttosport, che oggi in prima pagina titola con "Derby Douglas": la Premier chiama il brasiliano, ma intanto Motta è pronto a rilanciarlo titolare nella sfida di sabato contro il Torino. (Tutto Napoli)

La strada che porta dall’essere uno dei colpi più celebrati di un’intera sessione di calciomercato ad oggetto misterioso non è esattamente la più breve in assoluto, tuttavia nel corso degli anni sono stati diversi i calciatori, a volte accompagnati anche dall’etichetta di campione, che per vari motivi non sono riusciti a rendere secondo le aspettative. (Goal Italia)

Douglas, infatti, viene considerato un elemento in grado di spostare gli equilibri nella corsa alle posizioni che contano. A seguire con grande interesse il derby della Mole di sabato ci saranno anche diversi spettatori interessati e appartenenti ai club d’Oltremanica. (Tuttosport)