Aghemo: “Douglas Luiz è il giocatore più atteso dall’ambiente bianconero e chissà che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Aghemo, in collegamento con Sky Sport, ha parlato della possibilità che Douglas Luiz giochi nel derby di sabato: "C’è Douglas Luiz, il brasiliano che finora ha giocato poco più di 300 minuti è il giocatore che in questo momento si attende un po’ di più da parte dell’ambiente bianconero, chissà che non possa avere la sua occasione proprio del derby". Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Ci si avvicina alla ripresa del campionato, con la ventesima giornata che vedrà il match di cartello tra Torino e Juventus. Anche la Juventus, tuttavia, va a caccia dei tre punti, che le permetterebbero di voltare pagina dalla brutta parentesi in Supercoppa. (Tutto Juve)
Il motivo è semplice: in Inghilterra il centrocampista brasiliano va ancora di moda e fa gola a diverse squadre. A seguire con grande interesse il derby della Mole di sabato ci saranno anche diversi spettatori interessati e appartenenti ai club d’Oltremanica. (Tuttosport)
Cessione Douglas Luiz – Come confermato dall’Inghilterra, Douglas Luiz sarebbe finito nel mirino del Manchester City di Guardiala. Il club inglese, infatti, potrebbe aprire all’acquisto del centrocampista brasiliano già nel mercato di gennaio, proponendo una trattativa basata sul prestito con diritto di riscatto. (FantaMaster)
Attorno al centrocampista brasiliano Douglas Luiz, infatti, si sta animando un vortice di mercato importantissimo che potrebbe riportarlo, già in questa sessione invernale, in Premier League. Qualcosa si muove e con esso può cambiare inevitabilmente l'andamento del mercato della Juventus. (Calciomercato.com)
Prima pagina Tuttosport: "Douglas Luiz può lasciare la Juve. Torino, dov'è la punta?" (Tutto Napoli)
Un po' l'incognita di casa Juventus, una delle tante, forse la più grossa. Ma ora Douglas Luiz è finalmente pronto per sottoporsi al test della macchina della verità e l’appuntamento è già sabato, con il derby, dove è atteso titolare tra i tre centrocampisti che sbucheranno dal tunnel dell’Olimpico insieme a Koopmeiners e Thuram. (TUTTO mercato WEB)