Dal Napoli alla Lazio, addio sicuro: l’annuncio non lascia dubbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Napoli – In casa azzurra, oltre a quello di Kvaratskhelia, bisogna registrare un altro addio in sede di calciomercato. Dopo aver battuto la Fiorentina, di fatto, il Napoli è atteso dalla gara di domenica dello Stadio Diego Armando Maradona. Tuttavia, le ultime ore in casa partenopea sono state caratterizzate dal calciomercato. Il nome sulla bocca di tutti è quello di Kvaratskhelia, visto che quest’ultimo sembra essere sempre più vicino al PSG. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Dopo le indiscrezioni filtrate nelle scorse ore, anche la redazione di Sky Sport conferma questa versione, parlando di una richiesta da parte del club di Aurelio De Laurentiis di 80 milioni di euro senza contropartite. (Fcinternews.it)
Ivan Zazzaroni, esperto giornalista e direttore del Corriere dello Sport, attraverso TMW Radio, ha parlato della situazione del Milan, dell'Inter e del Napoli: "L'impatto emotivo di Conceicao c'è stato, è un allenatore emotivo alla Simeone. (AreaNapoli.it)
"Kvara non è mai uscito dai pensieri del PSG che in estate lo aveva sedotto e convinto al trasferimento, prima di scontrarsi con il no irremovibile di Conte e del Napoli. Le trattative di rinnovo non si sono mai trasformate in accordo. (CalcioNapoli24)
Il club sta monitorando la situazione di Federico Chiesa al Liverpool e di Edon Zeghrova al Lille. Gli azzurri pensano a come sostituire il georgiano. (GianlucaDiMarzio.com)
Entra nel vivo la trattativa tra il Napoli e il PSG per Khvicha Kvaratskhelia. Dialogo costante e accelerazione significativa in corso, già entro stasera un contatto molto importante tra i due club. (Napoli Magazine)
Parti al lavoro, contatti per un trasferimento invernale. Dopo le voci estive, Kvicha Kvaratskhelia potrebbe realmente lasciare il Napoli per giocare nel PSG il proseguo dell'annata e le prossime stagioni francesi. (Goal Italia)