Kvara-PSG, Rai: il PSG ha chiamato il Napoli, c'è già l'ok del giocatore! 'No' a Skriniar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara-PSG, Rai: il PSG ha chiamato il Napoli, c'è già l'ok del giocatore! 'No' a Skriniar Khvicha Kvaratskhelia può davvero andare al Paris Saint-Germain. Le ultime sulle trattativa arrivano da Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, a Rai News 24: "Giornata convulsa con tanti rumors, ma emerge nel pomeriggio una mezza verità: dalle segrete stanze arriva la conferma della chiamata diretta del PSG al Napoli, una richiesta di informazioni e di valutazioni su Kvara per gennaio. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Il Napoli potrebbe ripartire senza Kvaratskhelia. Come abbiamo anticipato, c’è l’apertura per la cessione al PSG a gennaio del georgiano (Clicca qui per saperne di più). Gli azzurri pensano a come sostituire il georgiano. (GianlucaDiMarzio.com)
Tuttavia c'è il rischio concreto che si stiano separando qui le strade del Napoli e di Kvaratskhelia, che è scivolato indietro nelle nuove gerarchie di Antonio Conte, dovrà lottare per riprendersi un posto fisso tra i titolari e teme di questo passo di diventare un separato in casa. (Tutto Napoli)
Il noto esperto di mercato di Skysport racconta di un contatto tra il club azzurro e la società parigina per il calciatore georgiano (fcinter1908)
Matteo Moretto, giornalista ed esperto di mercato di Relevo, soffermandosi sulla possibilità che Khvicha Kvaratskhelia si trasferisca al Paris Saint-Germain già nel corso di questo mese di gennaio, ha raccontato anche le ultime sull'ipotesi Milan Skriniar nell'affare: "La priorità assoluta di Milan Škriniar è sempre stata un ritorno in Serie A e nelle ultime ore si è creata la possibilità di andare al Napoli (Tutto Napoli)
Così i biancazzurri in un comunicato: "La Delfino Pescara 1936 è lieta di comunicare l’arrivo in Casa Pescara dell’esperto terzino classe 1990 Gaetano Letizia - si legge -. Nella mattina di oggi presso gli uffici del presidente Daniele Sebastiani Il calciatore proveniente dalla società Feralpisalò e con trascorsi importanti in serie A dove registra 90 presenze e serie B con 250 presenze, ha sottoscritto un contratto che lo lega alla PESCARA Calcio con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie B". (Sport Mediaset)
Kvara-PSG, dalla Francia frenano: "Non hanno slot da extracomunitario! E c'è Barcola..." (Tutto Napoli)