Juve, Douglas Luiz tra Derby e mercato: le ultime novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Douglas Luiz potrebbe essere titolare nel derby tra Juve e Torino ma occhio al mercato: le ultime novità sul brasiliano Sembrava essere uno dei grandi colpi del mercato estivo della Juve. In realtà però Douglas Luiz a Torino fin qui non ha convinto. Il centrocampista brasiliano è stato a lungo lontano dal terreno di gioco e nelle poche presenze non ha lasciato il segno. Per questo nel corso di questo mercato di gennaio l’ex Aston Villa potrebbe anche lasciare la Serie A: sulle sue tracce ci sono infatti diverse squadre di Premier League, pronte a farlo tornare in Inghilterra (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altre fonti
Ci si avvicina alla ripresa del campionato, con la ventesima giornata che vedrà il match di cartello tra Torino e Juventus. Anche la Juventus, tuttavia, va a caccia dei tre punti, che le permetterebbero di voltare pagina dalla brutta parentesi in Supercoppa. (Tutto Juve)
Da giorni ormai, si mormora di un interessamento di due club inglesi per Douglas Luiz, centrocampista della Juventus. (Sport Mediaset)
Il secondo acquisto estivo più costoso di tutta la Serie A (51,5 milioni, circa 3 milioni in meno di Koopmeiners) inse- gue la terza apparizione stagionale nell'undici titolare. Il misterioso brasiliano, alle prese con una preoccupante involuzione causata anche dai guai fisici (già 11 partite saltate per infortunio), spera di sostituire lo squalificato Locatelli nel derby di sabato (ore 18) in casa del Torino (Tutto Juve)
Finora il feeling con la Juventus non è nato e il 26enne brasiliano ha raccolto fin qui solo 13 presenze e 354 minuti. Ecco dunque che, per la testata inglese, se il numero 26 dei bianconeri dovesse uscire, il Forest sarebbe pronto a farsi avanti. (La Gazzetta dello Sport)
Cessione Douglas Luiz – Come confermato dall’Inghilterra, Douglas Luiz sarebbe finito nel mirino del Manchester City di Guardiala. Il club inglese, infatti, potrebbe aprire all’acquisto del centrocampista brasiliano già nel mercato di gennaio, proponendo una trattativa basata sul prestito con diritto di riscatto. (FantaMaster)
Paolo Aghemo, in collegamento con Sky Sport, ha parlato della possibilità che Douglas Luiz giochi nel derby di sabato: "C’è Douglas Luiz, il brasiliano che finora ha giocato poco più di 300 minuti è il giocatore che in questo momento si attende un po’ di più da parte dell’ambiente bianconero, chissà che non possa avere la sua occasione proprio del derby". (Tutto Juve)