Leggo Milano - Douglas Luiz, ultima chiamata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Leggo edizione Milano: "Douglas Luiz, ultima chiamata". Douglas Luiz, se ci sei batti un colpo. Il misterioso brasiliano, alle prese con una preoccupante involuzione causata anche dai guai fisici (già 11 partite saltate per infortunio), spera di sostituire lo squalificato Locatelli nel derby di sabato (ore 18) in casa del Torino. Il secondo acquisto estivo più costoso di tutta la Serie A (51,5 milioni, circa 3 milioni in meno di Koopmeiners) inse- gue la terza apparizione stagionale nell'undici titolare. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Non solo il Manchester City, occhio al ritorno di fiamma dell’Aston Villa. Il club di Birmingham, infatti, vorrebbe aprire al ritorno del brasiliano, con la stessa formula proposta dal City: prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo. (FantaMaster)
Juventus, tocca a Douglas Luiz: Motta lo lancia nel derby. Sullo sfondo c'è la Premier (TUTTO mercato WEB)
Attorno al centrocampista brasiliano Douglas Luiz, infatti, si sta animando un vortice di mercato importantissimo che potrebbe riportarlo, già in questa sessione invernale, in Premier League. In questi giorni l'entourage del giocatore è attivissimo nei contatti con l'Inghilterra e, soprattutto nelle ultime ore, si è aperta una nuova possibilità. (Calciomercato.com)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Il centrocampista brasiliano sin qui è stato un oggetto misterioso: c’è chi parla già di addio, ma nel Derby potrebbe avere una chance importante. (Goal Italia)
Uno di questi sembra essere il Nottingham Forest, club rivelazione della Premier League 2024/25. (Sport Mediaset)