Pagina 2 | Douglas Luiz, sorpresa Juve: l'intreccio di mercato che porta a Manchester
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Douglas Luiz sono puntati addosso gli occhi della Premier League . A seguire con grande interesse il derby della Mole di sabato ci saranno anche diversi spettatori interessati e appartenenti ai club d’Oltremanica. Il motivo è semplice: in Inghilterra il centrocampista brasiliano va ancora di moda e fa gola a diverse squadre. Douglas, infatti, viene considerato un elemento in grado di spostare gli equilibri nella corsa alle posizioni che contano. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
La strada che porta dall’essere uno dei colpi più celebrati di un’intera sessione di calciomercato ad oggetto misterioso non è esattamente la più breve in assoluto, tuttavia nel corso degli anni sono stati diversi i calciatori, a volte accompagnati anche dall’etichetta di campione, che per vari motivi non sono riusciti a rendere secondo le aspettative. (Goal Italia)
Un po' l'incognita di casa Juventus, una delle tante, forse la più grossa. Ma ora Douglas Luiz è finalmente pronto per sottoporsi al test della macchina della verità e l’appuntamento è già sabato, con il derby, dove è atteso titolare tra i tre centrocampisti che sbucheranno dal tunnel dell’Olimpico insieme a Koopmeiners e Thuram. (TUTTO mercato WEB)
Da giorni ormai, si mormora di un interessamento di due club inglesi per Douglas Luiz, centrocampista della Juventus. (Sport Mediaset)
Douglas Luiz già può lasciare la Juventus per tornare in Inghilterra. Ne è sicuro Tuttosport, che oggi in prima pagina titola con "Derby Douglas": la Premier chiama il brasiliano, ma intanto Motta è pronto a rilanciarlo titolare nella sfida di sabato contro il Torino. (Tutto Napoli)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Paolo Aghemo, in collegamento con Sky Sport, ha parlato della possibilità che Douglas Luiz giochi nel derby di sabato: "C’è Douglas Luiz, il brasiliano che finora ha giocato poco più di 300 minuti è il giocatore che in questo momento si attende un po’ di più da parte dell’ambiente bianconero, chissà che non possa avere la sua occasione proprio del derby". (Tutto Juve)