Caso Orlandi, parla Alberto Laurenti: "Fra me ed Emanuela solo qualche saluto: il resto è falso"

Caso Orlandi, parla Alberto Laurenti: Fra me ed Emanuela solo qualche saluto: il resto è falso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Con Emanuela ho scambiato solo qualche saluto. Quanto uscito questa settimana è falso", ha dichiarato il musicista Alberto Laurenti, che con la quindicenne scomparsa frequentava il corso di canto corale. Dopo aver preso parola pubblicamente, sono arrivati i ringraziamenti da parte del fratello Pietro Orlandi: "Purtroppo c'è chi continua a cercare del torbido dove torbido non c'è". (Fanpage.it)

Su altri media

Un monsignore a Palazzo San Macuto. (Corriere Roma)

Si tratta di Regina Martusciello, che avrebbe avuto una conoscenza non esattamente profonda con la cittadina vaticana rapita: “ Non eravamo proprio amiche: lei era molto più piccola di me, lei suonava il flauto e io cantavo. (il Giornale)

Il rapporto tra me ed Emanuela si limitava a timidi sguardi e rapidi saluti tra adolescenti che frequentavano, una volta a settimana, i corsi di canto corale presso l'Istituto vaticano Ludovico da Victoria di piazza Sant'Apollinare a Roma». (leggo.it)

Caso Orlandi, monsignor Miserachs Grau: “Suo fratello Pietro e Chaouqui sanno di atti segreti sepolti a Santa Maria Maggiore”

Lo ha detto monsignor Valentino Miserachs Grau, già maestro di canto corale della scuola di musica «Tommaso Ludovico da Victoria», frequentata da Emanuela Orlandi, audito oggi dalla Commissione bicamerale di inchiesta sulla scomparsa di Mirella Gregori e di Emanuela Orlandi. (ilmessaggero.it)

"Papa Benedetto voleva fare luce sulla questione – ha dichiarato Miserachs – Non so se oltre me è stato convocato qualcuno però io fui convocato dal capo della Gendarmeria, c'era anche l'assessore della Segreteria di Stato e qualche altro gendarme". (Fanpage.it)

"Ero un maestro del coro a cui partecipava anche Emanuela Orlandi, francamente non ricordo la ragazza". (Repubblica Roma)