La carica di Arianna Errigo: "Sarò felice di vivere quest'Olimpiade da mamma e portabandiera"

PARIGI 2024 La 36enne di Muggiò affronterà la quarta partecipazione della competizione a cinque cerchi con l'obiettivo di guidare la nazionale di scherma Parigi 2024 non sarà un'Olimpiade come le altre per Arianna Errigo che prenderà parte alla quarta edizione a cinque cerchi dopo essersi aggiudicata un oro a squadre e un argento individuale nel fioretto a Londra 2012 e un bronzo con il team a Rio de Janeiro 2016 (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Catamarani da 200 all'ora Seguici (Sport Mediaset)

Parigi 2024, Errigo: "Per me un'Olimpiade speciale" (Il Mattino di Padova)

ROMA (ITALPRESS) – Stefano e Mirea, i due figli gemelli, sono una certezza granitica ormai nella sua vita insieme al marito Luca, la ciliegina che manca sarebbe l’oro individuale olimpico. E allora la portabandiera azzurra Arianna Errigo, 36 anni, tre medaglie olimpiche, 22 mondiali (10 ori), 20 europee (13 ori), 5 Coppe del mondo, ci prova per la quarta volta in vista dell’appuntamento olimpico di Parigi (Quotidiano del Sud)

Parigi 2024, Arianna Errigo: “Portabandiera e mamma, per me saranno Olimpiadi speciali"

"Sono alla mia quarta Olimpiade e ora anche da portabandiera e da mamma. Pertanto per me è un'Olimpiade speciale. È una grande emozione per me. Sono felicissima". Così Arianna Errigo alla partenza questa mattina dall'aeroporto di Fiumicino per Parigi (Sport Mediaset)

In partenza per Parigi, la schermitrice Arianna Errigo si prepara alla sua quarta Olimpiade: "Sono felicissima, da portabandiera e da mamma, saranno Giochi speciali". Poco più di un anno fa Errigo è diventata mamma di due gemelli e alla cerimonia di apertura sarà portabandiera insieme a Tamberi. (la Repubblica)

Arianna Errigo è arrivata a Parigi. La portabandiera dell’Italia Team è salita sul volo che dall’Aeroporto di Roma Fiumicino l’ha portata nella capitale francese assieme ai compagni della Nazionale di scherma annunciati. (CONI)