Vladimir Luxuria asfalta (in bikini) gli hater: "Fatevi una vita"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Vladimir Luxuria asfalta (in bikini) gli hater: "Fatevi una vita" La conduttrice ha risposto per le rime all'odio social che l'ha travolta dopo una foto al mare: "Non hanno neanche il coraggio di metterci la faccia". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Due giorni fa Vladimir Luxuria ha pubblicato una foto mentre si trovava in pieno relax al mare, su una spiaggia in Sardegna (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

“Ho fatto una cosa normalissima. Ero in Sardegna, al mare, e quindi non avevo il cappotto. Una mia amica mi ha fatto una foto e l’ho pubblicata senza voler sedurre nessuno. E da lì sono partiti insulti sulla mia identità sessuale e sulla mia fisicità”. (StatoQuotidiano.it)

Ha diretto per la prima volta l'Isola dei Famosi, prendendo le redini del programma dopo Ilary Blasi, ma alla luce di ascolti non poco esaltanti, Vladimir Luxuria per il momento non è stata confermata come conduttrice per la prossima edizione del reality di Canale 5. (il Giornale)

“Non vivo questa bolla di persone che spesso non hanno neanche il coraggio di metterci la faccia” aggiunge, spiegando che non vadano nemmeno definiti haters: “sono dei poveri frustrati che non riescono a farsi una vita propria e devono criticare quella degli altri”. (Luce)

Vladimir Luxuria insultata sui social per una foto in bikini: “Gesto spontaneo, in spiaggia non vai con il cappotto”

La 59enne nei giorni scorsi ha ricevuto molti commenti offensivi sui social dopo aver pubblicato delle foto in cui appare in bikini. Vladimir Luxuria ha definito gli hater che l’hanno insultata “sfigati” e “frustrati”. (Gossip News)

Foto da Instagram L'attivista, ex parlamentare e conduttrice televisiva presa di mira dagli haters per un post pubblicato su Instagram (LAPRESSE)

«Avrebbe potuto evitarlo, è e resta un uomo», «Ma copriti, fai vomitare», «Sei offensivo, non sei e non sarai mai una donna». Questi sono solo alcuni dei commenti offensivi postati da alcuni utenti su Instagram sotto la foto che ritrae l’ex parlamentare e conduttrice dell'Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria, in bikini sulla spiaggia sarda di Mari Pintau. (La Stampa)