Petagna recupera dall’infortunio, ritornerà nel match con il Crotone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SALUTE

Petagna recupera dall’infortunio, ritornerà nel match con il Crotone. Petagna manca sul terreno di gioco da più di un mese, l’ultima partita infatti è stata quella del 13 febbraio contro la Juve.

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, l’attaccante del Napoli Andrea Petagna ritornerà a disposizione sabato prossimo nel match contro il Crotone.

L’ex Spal è stato poi costretto a fermarsi per un problema alla coscia. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Domani i ragazzi non si alleneranno, e così anche lunedì: gli azzurri avranno due giorni di riposo. Gli azzurri continuano ad allenarsi a Castel Volturno. (il mio napoli)

L'unico assente potrebbe essere Faouzi Ghoulam, la cui stagione è finita nel momento dell'ennesimo grave infortunio della sua carriera. Calcio-Napoli Petagna e Rrhamani recuperabili col Crotone, martedì azzurri in campo CONDIVIDI LA NOTIZIA. (TelecapriSport)

Rrahmani e Petagna si sono allenati sul campo 1. Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta per le Nazionali. (Torrechannel)

Ma, secondo quanto scritto da Raffaele Auriemma sulle pagine odierne di Tuttosport, per il prossimo impegno con il Crotone tornerà a disposizione di Rino Gattuso. Andrea Petagna sta lavorando duramente a Castel Volturno e per la gara contro il Crotone tornerà a disposizione. (100x100 Napoli)

La prossima sfida di campionato del Napoli sarà disputata allo Stadio Diego Armando Maradona; l’avversario sarà il Crotone allenato da Serse Cosmi. A riportare la notizia è il giornalista Raffaele Auriemma sul quotidiano Tuttosport:. (Forzazzurri)

Petagna, giornata di relax. Petagna ha postato alcuni scatti in cui si gode dei momenti di relax con i suoi amici a 4 zampe. Il bomber del Napoli ha pubblicato un post in cui passeggia con i suoi cani e la sua fidanzata Caroline. (CalcioNapoli1926.it)