Tragedia sui binari, uomo travolto e ucciso da un treno a Cernusco. Circolazione bloccata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incidente stradale, fortunatamente senza feriti, ma una delle auto coinvolte ha danneggiato le sbarre del passaggio a livello, mandando in tilt la circolazione ferroviaria. E’ successo nel pomeriggio di ieri a Castione Andevenno, la comunicazione sul sito istituzionale di Trenord è arrivata poco dopo le 15, mentre i disagi si sono protratti fino a sera. E, come se non bastasse, attorno alle 18 un altro incidente sulla ferrovia, dalle conseguenze purtroppo molto più drammatiche, in provincia di Lecco, ha provocato nuovi e pesanti disagi. (La Provincia Unica TV)
Ne parlano anche altre testate
Tragedia a Cernusco Lombardone, in provincia di Lecco, dove un uomo di 30 anni è morto dopo essere stato travolto da un treno mentre tentava di attraversare i binari della stazione locale. Non sembrerebbe essersi trattato, a ogni modo, di un gesto volontario. (Virgilio Notizie)
CERNUSCO LOMBARDONE – Soccorsi in azione intorno alle ore 18 di oggi, sabato 25 gennaio, nei pressi della stazione di Cernusco Lombardone per una persona investita da un treno. Sul sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, assieme all’automedica, all’ambulanza e alle forze dell’ordine. (Lecconotizie)
Sono risultate lunghe e complesse le operazioni sulla massicciata ferroviaria tra Cernusco e Pagnano per ripristinare la circolazione e attuare il trasbordo dei passeggeri del diretto 2834 delle 17.20 da Milano Centrale verso Tirano che ha travolto, senza possibilità di scampo, un uomo che si trovava sui binari. (Merateonline)
Un uomo di trent'anni è stato travolto e ucciso da un treno, sabato pomeriggio verso le 18 a Cernusco Lombardone, in provincia di Lecco. La circolazione ferroviaria sulla Milano-Lecco è stata bloccata. (La Repubblica)
La circolazione ferroviaria è stata sospesa, con una decina di corse cancellate prima dell'inizio dello sciopero scattato alle 21. Cernusco Lombardone (Lecco), 25 gennaio 2025 – Un giovane di 30 anni è stato investito da un treno ed è morto. (IL GIORNO)
La tragedia si è consumata ieri, sabato, dopo le 18 MERATE – E’ un ragazzo di 30 anni residente a Merate la vittima del tragico investimento avvenuto ieri sera, poco dopo le 18, lungo la linea ferroviaria Milano – Lecco – Sondrio. (Lecconotizie)